www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

motorola v525

Inviato da ilarspa 
motorola v525
19.05.2004 - 20:14
Salve volevo sapere se qualcuno sa se si possono realizzare cartelle all'interno delle immagini, per inserire mie foto.
Grazie


Re: motorola v525
21.05.2004 - 11:16
Certo
vai nell'archivio
premi il tasto centrale menu e scorri fino a categorie e poi su nuova categoria gli dai un nome e poi in files scegli (metti il segno di spunta sulle immagini) (idem se lo fai con i file audio) cosa inserirci...
ecco fatto

una visita la mio sito:

ciao

zilaghe.it




----------
zilaghe


Re: motorola v525
21.05.2004 - 20:41
Qesto l'avevo visto, solo che mi lascia tutte le immagini sotto la cartella immagini e solo in riferimento me le mette nella cartella nuova.
Pensavo le spostasse.
Comunque grazie.

A se sai come si fa a fleshare il cellulare serebbe gradita una speigazione.
Grazie di nuovo


Re: motorola v525
21.05.2004 - 20:42
Qesto l'avevo visto, solo che mi lascia tutte le immagini sotto la cartella immagini e solo in riferimento me le mette nella cartella nuova.
Pensavo le spostasse.
Comunque grazie.

A se sai come si fa a fleshare il cellulare serebbe gradita una speigazione.
Grazie di nuovo




Re: motorola v525
24.05.2004 - 15:32
A spostarle le sposta basta decidere con quale categoria vuoi visualizzarle (di default le categorie, te le fa vedere tutte)
puoi scegliere infatti di visualizzare in base alle diverse categorie oppure, basta che premi i tasti # o * e ti sposti da una categoria all'altra.

salut




----------
zilaghe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati