www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V525 incompatibilità MMS!!

Inviato da cl@ster 
V525 incompatibilità MMS!!
15.02.2004 - 18:03
Salve ragazzi,
la sett. scorsa la mia girl ha comprato un V525 in confezione bi-pack.

La versione software non la ricordo tutta ma è sicuro la 9.1
In pratica ho scoperto che se lei mi manda un MMS con foto al mio cell (LG G8000i) a me arriva una foto tutta nera!! Il testo invece è ok...

La cosa strana è che se io le mando un MMS non ci sono problemi.
La stessa cosa mi succede con l'altro V525 trovato nel bi-pack.

E' escluso che sia un problema del mio G8000i perchè da quasi un anno ricevo e invio MMS da tantissimi altri cell di varie marche (Nokia, Panasonic...). Adesso abbiamo portato il cell in assistenza ma non capisco come mai questo problema.

Cosa ancora più strana che se lei prova ad auto inviarsi un MMS con foto le arriva tutto ok... :(

Voi ne sapete qualcosa?
Magari il V525 usa una compressione non standar?
Ciao e grazie
Cl@ster


Re: V525 incompatibilità MMS!!
15.02.2004 - 21:17
Quando ha comprato il v525?
Qui secondo me ci vuole un aggiornamento softwire gratuito(se effettuato entro il periodo di garanzia di 12 mesi) effettuabile presso tutti i centri assistenza motorola.L'aggiornamento di solito i centri assistenza lo fanno in giornata.


Re: V525 incompatibilità MMS!!
16.02.2004 - 15:11
Ciao Khomeini,
allora come puoi vedere sopra il cell l'ho comprato mercoledì scorso...

Il discorso dell'aggiornamento fila se esiste una versione sw superiore alla 9.1 perchè il V525 della mia ragazza ha già questa versione.

Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche incompatibilità degli MMS con gli LG?
Grazie, ciao!
Cl@ster


Re: V525 incompatibilità MMS!!
18.02.2004 - 21:32
ciao khomeini,
sono la ragazza di Cl@ster. Indovina...? Al centro assistenza mi hanno fatto l' aggiornamento software....nulla di risolto!Al mio ragazzo arrivano sempre nere le foto che gli mando! Mi hanno detto che segnaleranno il problema alla Motorola...
Come regalino mi hanno graffiato un pò il display esterno.... In più siccome la mia cam provoca il famoso alone giallo.... non avevano il pezzo per sostituirla e dovrò aspettare...
Ho notato anche una certa lentezza nello scrivere il testo di sms/mms... un tic fastidiosi quando scorro tutte le suonerie ascoltandole una x una...
Penso proprio che ci dovrò tornare anche per sapere che dice la Motorola a proposito del problema mms... speriamo che a prima botta non scarichi la patata bollente alla LG!
Ciao! =)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati