www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

batteria T191, che fare??

Inviato da argentario 
batteria T191, che fare??
13.02.2004 - 11:30
Perdonatemi se pongo un quesito su un modello già da tempo superato ma solo ora ho la necessità di avere da voi un consiglio da esperti.
Ho un T191 da più di 2 anni e per ora va, diciamo, bene (a parte il fatto che talvolta si blocca). Il problema si è verificato quando ho dovuto sostituire la batteria. Premetto che il mio è nato con la batteria verde. Avendone per sbaglio acquistata una al litio la batteria non si ricarica e da il messaggio 'batteria no originale'. Quindi ne ho acquistata una verde non originale ma il problema è lo stesso con lo stesso messaggio.
Ora vi chiedo, il tel accetta solo batterie originali Motorola, o forse potrebbe essere un problema di software o cos'altro? Cosa mi consigliate di fare (prima di gettarlo)?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!


Re: batteria T191, che fare??
06.10.2004 - 14:29
Ciao, ho anch'io lo stesso problema. Ho acquistato una batteria non originale e dopo il primo ciclo di ricarica me la riconosce come non originale. Se hai risolto potresti dirmi come hai fatto?
Grazie
Ermanno


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati