www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v525: alone giallo

Inviato da jojo 
v525: alone giallo
29.01.2004 - 11:05
ciao a tutti
esattamente cos'è questo alone giallo del v525? e dove lo trovo in alto a sinistra dello schermo o in alto alla mia sinistra?
ho letto qualche post vecchio ma non capisco ancora bene di che si tratta e come faccio a riconoscerlo :-(

giusto come annotazione: il mio v525 non ha il gommino bianco ma è della confezione di san valentino




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: v525: alone giallo
29.01.2004 - 12:46

allora ho provato
innazitutto non hanno il gommino bianco e la vers. software è TRIPLETS_G_0B.08.8F5R_VA
ho chiuso le finestre e aperto la luce e su entrambi su tutto il lato dx vedevo tanti piccoli puntini gialli.
cambiando orientamento (cioè facendo venire la luce da sx) mi sembra che si sia lo stesso.

aumentando la luminosità però il giallo diminuisce (di molto) ma rimane e la foto diventa molto sgranata.

c'è da dire pero che usavo delle lampadine ad incandescenza (le normali) che fanno luce giallastra

vuol dire quindi che entrambi i cell sono afflitti dall'alone? purtroppo non posso neanche fare il confronto tra uno buono e uno bacato....


e se non sono buoni secondo voi me li sostituiranno? e in quanto tempo? o forse è meglio tenerli così?




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: v525: alone giallo
29.01.2004 - 13:16
Prova a cambiare il settaggio dell'immagine. Quando utilizzi la fotocamera vai nel menu centrale e scegli immagine, poi prova a scattare in modalità diverse (sole - notte - etc.) fammi sapere. A me rimane l'alone soltanto in modalità automatica... sarà un bug ? Ciao.


Re: v525: alone giallo
29.01.2004 - 17:10
Prova a scattare foto all' aperto e guarda se ti compare lo stesso l'alone giallo.


Re: v525: alone giallo
29.01.2004 - 17:52
ad achille:
di solito se ne va, ma non sempre

ad Khomeini
ma sempre di notte?

cmq ho notato che con le lampade a basso consumo sembra che il problema non ci sia....




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: v525: alone giallo
29.01.2004 - 21:04
jojo ha scritto:

> ad achille:
> di solito se ne va, ma non sempre
>
> ad Khomeini
> ma sempre di notte?
>
Non solo di notte ma anche di giorno dovresti provare a delle foto in modo da verificare se il problema c'è anche in condizioni di luce ottimali.

> cmq ho notato che con le lampade a basso consumo sembra che il
> problema non ci sia....
>


Re: v525: alone giallo
30.01.2004 - 01:47
Anch'io ho un V525 ed ho potuto constatare che è afflitto :( dal famigerato alone giallo!....non so se avete notato che quando c'è poca luce le foto vengono molto scure. Cambiando la "condizione luce" della fotocamera (automatica-sole-chiuso..) e la luminosità le foto non sono chiare. Sharp e Panasonic, a parità di condizioni luce, danno un risultato di gran lunga migliore.


Re: v525: alone giallo
30.01.2004 - 14:44
Il panasonic darà un risultato migliore ma la foto è molto piccola.


Re: v525: alone giallo
01.02.2004 - 13:02
Su questo ti dò ragione, ho fatto delle foto all'aperto bellissime e anche molto grandi!


j3x
Re: v525: alone giallo
08.02.2004 - 12:26
Anche la mia fotocamera ha l'alone giallo e la fotocamera ha cmq quel cerchietto bianco. Ho sentito dire che l'aggiornamento del software al centro assistenza motorola risolve il problema (io ho la versione 8), è vero? Qualcuno può darmi la certezza che sia vero?


Re: v525: alone giallo
08.02.2004 - 22:12
Verissimo secondo comunicazione ufficiale vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati