www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?

Inviato da m.quark 
gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
08.01.2004 - 19:32
girando in rete ho trovato un articolo da cui traggo qualche passo:
"La Motorola riconosce i bugs dei nuovi V525 e V600 e precisamente:
accensione-spegnimento cellulare
batteria che si scarica a telefono spento
mancanza di icone
sveglia che a volte non funziona
mancata visualizzazione nome id
Regolazione tacchette batteria sia in carica che in standby
Bluetooth instabile...
questi bugs saranno risolti con un nuovo software ad inizio febbraio. Attualmente ci sono 3 software in dotazione, ma nessuno risolve tutti i suddetti bugs.
Memoria Sms: Non era stata prevista, ma c'è la possibilità di inserirla con il nuovo software. Ci stanno lavorando

Sbrandizzazione: è teoricamente possibile, ma loro non la possono fare, violerebbero il contrattocon la Vodafone. ATTENZIONE: chi sbrandizza il v525 perde la garanzia.

Fotocamera: non esiste alcun problema di gommini, sono sì diversi, ma rispondono tutti ai medesimi parametri. Le fotocamere sono tutte uguali, gli obiettivi tutti uguali. Ma c'è però un problema di sensori (quelli che "leggono la foto";). Presentano una sensibilità alla luce minore del previsto per cui: vedono "giallo" con luce bassa, non vedono niente con poca luce. Per ora Motorola non può risolvere la questione perchè il pezzo non è costruito da Lei, Farà sapere tramite Centri Assistenza.

Ora: dato che in rete c'è gente molto più esperta di me e, soprattutto, ci siete voi che già avete acquistato V525 e V600, sono reali questi bugs o sono solo propaganda negativa e scorretta?


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
08.01.2004 - 20:39
Tutta o quasi(per i pochi apparecchi difettosi) propaganda negativa io ho il v525 che va benissimo non ho nessuno dei problemi sopra indicati.Per ora non ho trovato alcun bug.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
09.01.2004 - 06:32
meglio così, ma tu lo hai comprato sul mercato italiano o all'estero? Lo chiedo perchè l'autore dell'articolo che ho stralciato sostiene di aver avuto le informazioni dalla Motorola Italia di Torino...
Ti ringrazio intanto per il manuale in italiano che ho ricevuto e stò già sviscerando


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
09.01.2004 - 14:17
L'ho comprato in Italia a Milano appena è uscito.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
09.01.2004 - 22:47
ho un v600 tim.......e problema alla sveglia!
A volte la mattina non funziona e lascia il cell con display ext acceso! e scarica la batteria! e poi non si impostano i giorni della settimana!
A febbraio l'aggiorno.
Per il resto ok.......tranne il cambio profilo suoneria poco discreto !
Ottimo cell però......e anche bello....


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
10.01.2004 - 12:01
cao m.quark, mi puoi postare l'indirizzo del sito dove hai trovato lo stralcio dell'articolo per favore!!
è molto importante!!
grazie!!


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
10.01.2004 - 12:39
dflaus ha scritto:

> cao m.quark, mi puoi postare l'indirizzo del sito dove hai
> trovato lo stralcio dell'articolo per favore!!
> è molto importante!!
> grazie!!

Quel sito non era un sito ufficiale di motorola bensì solo un forum non ufficiale anche sui prodotti motorola di conseguenza queste notizie(a mio parere false salvo per pochissimi utenti che avevano telefoni difettosi) sono da prendere con le pinze.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
10.01.2004 - 15:03
RAGAZZI SCUSATE MA VORREI SAPERE SE IL V600 PERMETTE DI REGISTRARE VIDEO E SE SI' DI CHE DURATA?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!
CIAO
FABIOB11
P.S.
SECONDO VOI VALE LA PENA VENDERE IL NOKIA 3650 PER PRENDERSI IL V600?


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
10.01.2004 - 20:18
So che il v600 può riprodurre video real player ma secondo me non può registrarli.Secondo me il design del v600 è ottimo come design così come il display migliore del 3650 è sempre tft ma a 65000 colori anzichè 4096 la fotocamera è uguale.Ma il sistema operativo(softwire) del 3650 è migliore.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
12.01.2004 - 06:23
x fabiob11
da quello che leggo sul manuale non mi risulta che con il v600 si possano girare filamti, ma solo riprodurli


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
12.01.2004 - 14:16
vi ringrazio!!!
ciao a tutti
fabio11


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
15.01.2004 - 08:15
Ho appena ricevuto il V525 della vodafone. Per ora (lo uso da poche ore!!) va benissimo, però ho forse trovato un bug: uso il telefono con l'auricolare jabra bt200 e funziona benissimo -per le poche prove effettuate-(prima avevo un siemens s55 e il 525 è molto più veloce nel connettersi). Il problema è questo: quando entro nel raggio d'azione del bluettoth il telefono si connette automaticamente -e fin qui tutto perfetto!!- ma finquando il bluetooth è connesso (cioè quasi sempre) va solamente il trillo standard motorola, cioè non va nessuna suoneria!!!! (sembra di essere tornati al vecchio startac!).
Qualcuno mi può aiutare??




Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
15.01.2004 - 09:29
a proposito di bluetooth, ma il v525 è compatibile con il nuovo M3000 plantronics? ho letto che è compatibile per il v600, ma del 525 non si fa menzione


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
27.01.2004 - 14:30
Per m.quark:
Ho anch'io l'M3000... sai se riesce a gestire contemporaneamente due cellulari con due sim differenti ? Io attualmente lo uso con un t68i e funge bene ma vorrei associarlo anche al v525 che intendo acquistare fra qualche giorno. Un'altra domanda... i primi giorni di utilizzo riuscivo a richiamare l'ultimo numero chiamato direttamente dall'auricolare (premendo due volte di seguito il tasto risposta/chiusura) ora non funge più e non so come risolvere, inoltre stranamente dopo 2 settimane di utilizzo si sono spezzati gli attacchi degli auricolari in dotazione (per intenderci il cerchietto che va sull'altoparlante dell'auricolare), reggono ugualmente ma vorrei acquistarne qualcun altro... sai qualche sito dove poterli acquistare online ? Ciao e fammi sapere qualcosa se puoi.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
29.01.2004 - 12:27
x Achille
non ti so rispondere circa le funzionalità dell'M3000 in quanto l'ho ordinato ma non ho ancora potuto metterci le mani sopra...per quanto riguarda gli attacchi che ti si sono spezzati ti suggerisco questo indirizzo email da contattare: jurgen@email.it.
sono sicuro che saprà almeno darti qualche indicazione!


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
12.02.2004 - 19:45
salve ragazzi!
sono nuovo...anche nuovo possessoredel v525 e del v600(veramente quest'ultimo mio padre...)io purtroppo temo di dovervi confermare il problema del bluetooth...
infatti provo a collegare il v525 con il mio vivavoce per auto motorola...e non va.....!
provo a collegare il v600 con l'auricolare motorola e non va!
ho provato a collegarlo al pc e al mio hp 4150...con questi va! e non pare ci siano problemi.....ma se provo a collegare uno dei due all'altro oppure al nokia 6310 o al mio p800 SE! non vengono nemmeno individuati durante la ricerca!
ultimo appunto se ricerco il v525 con il p800(cioè inverto la procedura...), il p800 lo trova e può collegarlo....sicuramente aggiornerò a febbraio se uscirà questo aggiornamento! voi che pensate? saranno realmente problemi del cellulare?

non posso restare senza utilizzare il mio vivavoce!!

ciao ciao


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
12.02.2004 - 21:48
Ciao a tutti!!!!
Io ho il problema che non mi si attiva lo screensaver... Per il momento ho riscontrato solo questo problema!!!!!:-) E' solo mio il problema?
Per quanto riguarda l'auricolare funziona bene.::au::
Io ho l'auricolare bluetooth HS810, funziona bene e si sente bene anche da lontano, ve lo consiglio è favolo.
Ma, ho visto che parlate spesso di questo aggiornamente del sw, Ma dove è possibile farlo?
Grazie.
Ciaoa tutti.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
20.02.2004 - 09:54
anche a un mio amico non si attiva lo screensaver....
ciao.....


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
27.03.2004 - 10:05
Io ho comprato il V525 giorno 24.
Il telefono è praticamente perfetto.
La connettività bluetooth col pc è perfetta.
Unico neo è la tastiera non sempre omogenea nella responsività dei tasti.
A Khomeini che ha detto che il software del 3650 è migliore...
Mi hai fatto ridere: il 3650 è uno smartphone, il confronto non regge.


Re: gravi bugs nel v525 e nel v600: sarà vero?
13.07.2004 - 14:23
Per datino71.
Anche il mio V600 ha lo stesso problema della sveglia. Tu per caso l' hai aggiornato? Se si, hai risolto il problema? Hanno dovuto inviarlo in assistenza oppure l' hanno aggiornato in loco?
Se puoi rispondimi, grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati