www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v525, domanda..

Inviato da DaemonMX 
v525, domanda..
08.01.2004 - 17:51
salve a tutti.. dato che è ancora possibile tramite il sito della vodafone acquistare il pacchetto dei due v525 volevo alcune delucidazioni. ho trovato tutto interessante, ma mi sfugge un solo punto, nei 5 mb (quasi 6 dicono) di spazio disponibile è possibile salvare anche sms? esempio, su quasi tutti i nokia esclusa la serie 3xxx (vedi 8xxx) si possono salvare sulla "memoria telefono" oltre 100 sms. E' possibile farlo anche con questo? rispondete vi prego.. =)

cmq deve essere un gran cellulare.. e averne 2 al prezzo di 1 è un grande affare per quello che offre.. (io felice possessore di un v66i non mi sono mai pentito della motorola, dopo aver "giocato" con nokia, sono passato alla professionale motorola..)

grazie mille


Re: v525, domanda..
08.01.2004 - 17:56
dimenticavo, se potete anche darmi una vostra opinione su questo/i cellulari (visto che sono 2 nella confezione.. :P).. ditemi tutto quello che volete, opinioni, pareri, consigli, chicche, pecche, frizzi, lazzi e sghiribizzi insomma.. :D
ps. grazie di tutto in anticipo..

DaemonMX - Fabio


Re: v525, domanda..
08.01.2004 - 18:09
mi risulta che non si possano salvare più di 10 sms, a differenza degli mms che possono essere salvati sfruttando i 5mb di memoria


Re: v525, domanda..
08.01.2004 - 19:57
per gli sms dipende dalla sim...io arrivo a 30 sms...poi mi dice "mem in esaurimento" o qlc del genere!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati