www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mms e motorola t720i

Inviato da misia 
mms e motorola t720i
13.06.2003 - 21:05
non riesco ad inviare mms, riesco solo a comporre dei messaggi contenenti le poche immagini già inserite nel cellulare, potete spiegami perchè non posso memorizzare l'immagine direttamente da un mms che ricevo se non collegandomi al wap? inoltre non capisco perchè ci sono delle differenze fra il modello t720 e t 720i oltre al fatto che in quest'ultimo si può inserire la fotocamera.
sono genericamente delusa dal motorola t720i. vorrei opinioni da parte vostra.
ciao a tutti
misia


Re: mms e motorola t720i
08.07.2003 - 17:34
Misia anche io riscontro lo stesso problema, gli MMS non si vedono direttamente sul telefono ma solo accedendo al wap, sgrunt....il sw è lento, in generale ci mette venti ore per aprire qualsiasi cosa...dai siti del produttore ti vengono date delle caratteristiche che poi risultano fantasma...non so, qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema?
Qualcuno ha trovato la soluzione?

ciao a tutti
Blue


Re: mms e motorola t720i
08.07.2003 - 17:34
Misia anche io riscontro lo stesso problema, gli MMS non si vedono direttamente sul telefono ma solo accedendo al wap, sgrunt....il sw è lento, in generale ci mette venti ore per aprire qualsiasi cosa...dai siti del produttore ti vengono date delle caratteristiche che poi risultano fantasma...non so, qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema?
Qualcuno ha trovato la soluzione?

ciao a tutti
Blue


Re: mms e motorola t720i
08.07.2003 - 17:35
Misia anche io riscontro lo stesso problema, gli MMS non si vedono direttamente sul telefono ma solo accedendo al wap, sgrunt....il sw è lento, in generale ci mette venti ore per aprire qualsiasi cosa...dai siti del produttore ti vengono date delle caratteristiche che poi risultano fantasma...non so, qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema?
Qualcuno ha trovato la soluzione?

ciao a tutti
Blue


Re: mms e motorola t720i
03.08.2003 - 11:28
purtroppo il t720i è una grande sola per gli mms, a livello di memoria e per il software ... motorola ha fatto il passo piu' grande della gamba. a livello hardware è un buon telefono, ma il resto ... lo sapete che ci sono 2 tipi di fotocamera? uno economico e uno un po' piu' costoso?
misia che differenze ci sono tra il 720 e il 720i? che io sappia nessuna, a parte la memoria e il software diverso, infatti sono lo stesso telefono a livello hardware e di fatti si puo' aggiornare il 720 in 720i ... per avere qualche differenza anche hardware si deve prendere il 720i new (che è una sorta di new look)


Re: mms e motorola t720i
30.08.2003 - 16:26
Posso sapere come si fà ad aggiornare il software del 720??Cavo tipo?Acquistabile da?Altro ancora?Grazie




----------
Gi@nni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati