www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

motorola t720 icone

Inviato da simo76 
motorola t720 icone
03.05.2003 - 15:20
ciao, volevo sapere se qualcuno conosce il modo per togliere le icone sul desktop ed inoltre se sapete cancellare le foto, i gif animati ecc, sul t720 che sono brutti ed occupano solo memoria aspetto vostre risposte bellaaaaaaa...........


Re: motorola t720 icone
06.05.2003 - 22:37
ma un'occhiatina al libretto delle istruzioni no, eh?Impostazioni..
Le gif nn possono essere rimosse..


Re: motorola t720 icone
02.06.2003 - 08:43
le icone del cellulare nonpossono essere rimosse, puoi gestire solo quelle che aggiungi te. invece ho notato che non si può o almeno io non ci riesco a salvare gli mms su media center senza collegarmi in rete e quindi a pagamento. se qualcuno sa come salvare gli mms ricevuti mi faccia sapere, in questi primi giorni ho perso il conto delle spese telefoniche per tutti questi servizi.


Re: motorola t720 icone
13.06.2003 - 11:59
Oggi sono passato a ritirare il mio T720 dal centro assistenza motorola (due giorni fa tenendolo in tasca mi ci sono seduto sbadatamente sopra...) e con sopresa mi hanno dato il cellulare con il software aggiornato...e' parecchio diverso dal precedente...inanzi tutto non ci sono piu' le icone e il cursore centrale con le frecce e l'immagine di sfondo apparte per intero...l'orologio ora e' stato spostato totalmente in basso a destra...ci sto smanettando un po' per vedere cosa hanno cambiato pure...l'unica cosa al momento negativa che ho visto che quando premi le freccie ti spuntano le icone alla vecchia maniera e poi bisogna ripremere di nuovo la freccia per selezionare la funzione...invece prima bastava premere una sola volta...cmq se vi interessa eliminare le icone passate da un centro assistenza e vi fate aggiornare il sw...trucchetto x farselo aggiornare gratis basta che dite che quando mettete in agenda qualche appuntamento o qualcosa da ricordare ed impostate gli allarmi il telefono si mette a squillare ad qualsiasi orario senza motivo...questo per chi non lo sa e' un bug riconosciuto dalla motorola...e ogni volta io ne approfitto per fare aggiornare il sw a gratis...
Ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati