www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v60i e t720

Inviato da federicog 
v60i e t720
04.03.2003 - 09:47
Ciao a tutti,
vorrei acquistare uno dei due telefoni in oggetto. Mi interessa che abbia una buona durata della batteria. Come si comportano i due apparecchi. Grazie in anticipo.




----------
federico


Re: v60i e t720
11.03.2003 - 12:25
La batteria del V60i è decisamente di durata superiore a quella del T720.
Sono entrambi apparecchi che foniscono una connessione GPRS alla rete di qualità eccellente, anche in condizioni di scarsa copertura, la qualità audio sia in ricezione che in trasmissione è notevole.
Diciamo che il problema si focalizza essenzialmente su un mero fattore estetico : devi scegliere tu quale preferisci, perchè se è vero che il T720 ha il display a colori e la possibilità di scaricarsi le e-mail, hanno entrambi un software molto simile, essenzialmente funzionale ma non esattamente intuitivo.


Re: v60i e t720
11.03.2003 - 21:30
Vysus ho postato un msg simile a quello di Federico ... solo che nella mia lista si aggiunge anche un antidiluviano ;) V51 ... ora, se è vero che cmq del V60i hanno quasi sempre parlato bene tutti, non posso dire altrettanto del T720 specie dopo la 'fregatura' (a seconda dei punti di vista logicamente), della versione I e non I !
Se è vero cmq che per il V60 la i o la non i non fa poi tanta differenza, per il T720 invece la differenza c'è ed è molta !
Certo, se non voglio spendere una barcata di € e vado controcorrente mi fiondo su un V51 della Motorola piuttosto che sun un G510 della LG ... ma di quest'ultimo cellulare chiedo notizie a chi ne sa di + ...
La mia esperienza però con LG con il mod. lg600 è stata disastrosa :-|
Grazie !

G ::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati