www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Differenza versioni I

Inviato da Glen 
Differenza versioni I
26.01.2003 - 01:43
Scusate, probabile che la domanda sia già stata fatta ...
Kiedo ... differenza tra la versione i del medesimo cellulare e la NON i ?
Esempio :
V60 e V60i piuttosto che V66 o V66i ..
Mi pare di capire che tra il T720 e T720i ci siano nette e sostanziali differenze, in perdita per un modello e in aggiunta per l'altro ... parlo solo del T720(i).
Sarei in fissa per il V60 ma a questo punto non so se sia meglio la i o la 'normale'.
Qualcuno sarebbe in grado di darmi qualke info in merito ?
Grazie molte !
Ke nn sia la solita questione Java per caso ? Perkè se fosse così allora magari si risparmierebbe qualcosa con la NON i...
Grazie !
Cordialità


Re: Differenza versioni I
27.01.2003 - 15:10
V60 : no cover intercambiabili, "I OMNI" sul display;
V60i : cover intercambiabili, "Vodafone IT" sul display.


Re: Differenza versioni I
27.01.2003 - 21:08
Scusa ma 6 sicuro ???
Non è una presa in giro ?
Non per altro, quanto piuttosto per la scritta Vodafone anzichè OMNI !
E dipende dal cellulare ?
Grazie per le risposte !!!
Cordialità


Re: Differenza versioni I
27.01.2003 - 21:09
Scusa ma 6 sicuro ???
Non è una presa in giro ?
Non per altro, quanto piuttosto per la scritta Vodafone anzichè OMNI !
E dipende dal cellulare ?
Grazie per le risposte !!!
Cordialità


gb
Re: Differenza versioni I
28.01.2003 - 03:23
Il V60i ha 1000 memorie e 32 (credo!) suonerie...
cover intercambiabili come già detto.
Il software iTap per la scrittura facilitata degli sms nella versione I consente di aggiungere in memoria nuovi vocaboli non presenti nel dizionario di default.

Altre differenze su due piedi non me ne vengono in mente, però, se posso permettermi, ti consiglio la versione I al 100%: essendo successiva, sicuramente non avrà nulla in meno rispetto alla versione precedente! ;-)

GB


Re: Differenza versioni I
28.01.2003 - 09:14
Grazie .... credevo cmq ke le differenze fossero che so a livello di funzioni, tipo Java o cose similari, un pò come il T720i e T720 normale. Se così fosse, visto che cmq grande e sostanziale differenze non ce n'è, forse si risparmierebbe qualcosa prendendo il V60 normale.... Dico una xxxzata ?
E cmq, kiedo davvero a vysus se la sua affermazione sul V60i è veritiera o è una bufala, mi sembra molto strano che ci sia il logo VodafoneIT contro Omni ....
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie molte !
Cordialità


Re: Differenza versioni I
28.01.2003 - 19:36
Glen,
il fatto che sul display della versione i venga visualizzato "vodafone IT" è abbastanza normale, in quanto dalla scorsa estate tutti i telefoni immessi in commercio sono stati settati in questo modo quando viene in essi inserita una sim VO. Ciò non avviene tuttavia con la versione i del V66, che visualizza ancora "I OMNI".
gb,
non sono perfettamente d'accordo con te, in quanto V60i e V60 non differiscono in nulla se non quanto ho precisato.
Prova a confrontare clicacndo su http://direct.motorola.com/itn/phoneselect.asp?country=ITA&language=ITN&productid=


Re: Differenza versioni I
29.01.2003 - 20:24
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati