www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola T720i. Che delusione!

Inviato da cecilia 
Motorola T720i. Che delusione!
24.01.2003 - 22:36
Ieri ho avuto la brillante idea di comprare il Motorola T720i. Domani lo riporto indietro. A parte la pessima risoluzione delle foto che dovrebbero essere inviate come MMS ho trovato sconcertante l'organizzazione degli SMS: ne memorizza solo TREDICI!!! Ma non solo!!! Nella cartella dei messaggi inviati non memorizza il numero (per non dire il nome) della persona a cui è stato inviato il messaggio stesso!!! Pazzesco. Se dimentico a chi l'ho inviato o se mi viene il dubbio di aver sbagliato l'invio non posso neanche controllare!!!
Nella cartella che memorizza i messaggi ricevuti, per finire, questi vengono catalogati utilizzando le prime parole del messaggio e non il nome della persona a cui lo abbiamo inviato. Insomma, una vera schifezza.
Le suonerie, poi, sono quasi tutte stonate. Che rabbia. Spero proprio che domani il tizio del negozio non mi faccia storie. La cosa peggiore è che non so cos'altro comprarmi. Ho deciso che rinuncerò ai telefoni che scattano foto perché tanto sono veramente pessime. Mi accontenterò della mia macchina digitale nel caso dovessi aver bisogno di foto scattate improvvisamente...se qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi mi può scrivere almeno per consolarmi e per suggerirmi l'acquisto di un altro cellulare??? Ne vorrei uno che abbia una ricca gestione degli SMS, che mi permetta di registrare appunti vocali e abbia suonerie decenti. ;-) :-((( Grazie!


Re: Motorola T720i. Che delusione!
25.01.2003 - 10:05
t68i?




----------
Marco


Re: Motorola T720i. Che delusione!
27.01.2003 - 10:03
Il numero dei messaggi memorizzabili dipende dalla scheda. Il telefono non ha una memoria interna per i messaggi. Ciao


Re: Motorola T720i. Che delusione!
27.01.2003 - 14:57
Non solo,
è strano che nella cartella dei messaggi inviati non figuri il nome della persona a cui è stato inviato il messaggio stesso, perchè è invero possibile deviare cioè reinviare un medesimo messaggio ad un'altra persona..


Forse gli unici cell. con le caratteristiche che chiedi, e anche con il t9, sono T68 e s55. ciao


Re: Motorola T720i. Che delusione!
31.01.2003 - 21:58
cara cecilia anche se nn è di primo pelo cambialo subito con un s45 siemens è un ufficio mobile però nn ha lo shermo a colori ciao


Re: Motorola T720i. Che delusione!
03.02.2003 - 12:04
Non è vero che il cell. non memorizza il destinatario del messaggio, basta selezionare stato messaggio e ti compare il nome o il numero. Facciamo attenzione prima di gettare discredito sui telefonini.


Re: Motorola T720i. Che delusione!
14.02.2003 - 13:14
infatti, ank'io ho il t720i e mi trovo benissimo, quando non sapete usare i cell, leggete le istruzioni invece di sputare veleno xkè siete acidi!!!!!!


Re: Motorola T720i. Che delusione!
14.02.2003 - 16:21
hai raggione io anche ho preso il pacco


Re: Motorola T720i. Che delusione!
14.02.2003 - 17:01
Mi sa tanto che non li sai usare tu i cellulari, visto che ti trovi bene con il T720i. Non immagini neanche che cosa possono fare altri telefoni portatili e soprattutto quanto lo facciano bene.
Acido ci sarai e accendi il cervello prima di parlare...se ce l'hai...


Re: Motorola T720i. Che delusione!
15.02.2003 - 00:15
cecilia, visto ke invece tu sei tanto intelligente, allora xkè ti sei fatta fregare comprandoti questa "skifezza" di cell!!!!
allora, dimmi un po' quali mancanze ha il t720i.....


Re: Motorola T720i. Che delusione!
17.03.2003 - 21:59
Io dico che rispetto al T68i (molto più vecchio) ha molte meno funzioni


Re: Motorola T720i. Che delusione!
18.03.2003 - 21:10
ciao ma io ho fatto come detto da te me il risultato non cambio visualizza sempre il testo del messaggio non il nome di chi lo ha inviato almeno il mio fa cosi


Re: Motorola T720i. Che delusione!
07.04.2003 - 17:10
Azz00 (e già il nome dice tanto) scrive questo:"cecilia, visto ke invece tu sei tanto intelligente, allora xkè ti sei fatta fregare comprandoti questa "skifezza" di cell!!!!
allora, dimmi un po' quali mancanze ha il t720i....."

Io ho ammesso di aver sbagliato nell'acquisto di questo cellulare. Anche perché ti ricordo qualcosa (o forse ti insegno qualcosa perché non credo che tu possa conoscere il latino): errare humanum est, perseverare est diabolicum.
Il fatto che tu non voglia ammettere di aver fatto una grossa boiata non mi riguarda. Sei pregato, comunque, di non chiamarmi più in causa perché non ho affatto voglia di perdere il mio prezioso tempo con te. Grazie.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati