www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V600 cosa ne dite?

Inviato da lord 
V600 cosa ne dite?
22.01.2003 - 21:03
nn vi sembra un bel gran cell ?o no???
sono indeciso tra il V600 e un samsung con fotocamera..il vostro parere?


Re: V600 cosa ne dite?
01.07.2004 - 08:51
Ti consiglio il V600. Mi trovo benissimo. E' un ottimo cellulare e fa delle foto bellissime.


Re: V600 cosa ne dite?
01.07.2004 - 18:27
Il telefono di punta secondo Motorola, anche se cmq risente ancora di qualche difetto di fotocamera, del vetrino troppo fragile.
Il flip in alcuni modelli si allontana dalla tastiera quando il telefono è capovolto.
La tastiera stessa non è il massimo e a volte (come in molti Motorola del resto) occorre una pressione maggiore per inviare un comando.
Il display inoltre non è il massimo.
Io ti consiglio il V525 che soffre meno di questi problemi, e ha un rapporto funzioni/prezzo decisamente più vantaggioso.
Inoltre con la promozione Vodafone 30 euro in meno è quasi un affare.


Re: V600 cosa ne dite?
10.07.2004 - 08:55
con quello che offrono i samsung a paragone del prezzo la scelta è obbligata verso motorola che offre molte piu' potenzialità con i suoi cellulari e molt apiu' personalizzazione. un solo esempio: sui samsung spesso e volentieri molti modelli hanno la porta IRDA bloccata: che consente cioè di utilizzarla solo per connessione modem e non per interscambiare suonerie e immagini.....


Re: V600 cosa ne dite?
10.07.2004 - 20:04
Tutti i Samsung hanno l'IRDA bloccata.
E poi parliamoci chiaro.
L'irda è un sistema di comunicazione che ormai viene usato solo per i telecomandi delle TV.

Vai con Motorola.


Re: V600 cosa ne dite?
16.07.2004 - 15:52
L'ho comprato ieri, troooppo bello! Per quanto riguarda la funzionalità, il funzionamento etc... vi rimando a quando l'avrò usato un po' di più!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati