www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T720 - Mms e area personale su Libero

Inviato da ddtrm 
T720 - Mms e area personale su Libero
21.01.2003 - 15:23
Ho fatto l'aggiornamento del mio T270 al T720i, ho visto che Wind mette a disposizione su libero (alla pagina http://mms.libero.it/album.html) la possibilità di memorizzare su internet in un'area personale i propri mms in maniera gratuita sempicemente inviandoli al numero 4554. Peccato che il T720 non riconosca nell'invio i numeri brevi e che digitando tale numero appaia il messaggio "indirizzo email non valido". Al 158 non sanno dare un'indicazione in merito.
Inoltre gli mms con Wind arrivano solo se li si invia ad un indirizzo di posta elettronica. Ho provato in tutti i modi, ma nonostante l'invio venga fatto, al destinatario non arriva nulla.
Qualcuno è riuscito ad inviare mms altrimenti?
Ciao


Re: T720 - Mms e area personale su Libero
21.01.2003 - 15:48
Non è che il T720 non consente l'invio a numeri brevi, devi semplicemente settare le esatte impostazioni :
a) nell'accesso GPRS/WAP;
b) nell'area messaggi;
trovi tutto in ww.motorola.it -> configurazioni.
Poi fammi sapere se le immagini sono a colori, grazie..


Re: T720 - Mms e area personale su Libero
22.01.2003 - 16:57
Le ho già settate bene


Re: T720 - Mms e area personale su Libero
23.01.2003 - 11:14
Ho messo tutte le impostazioni previste dal sito della motorola. Il fatto che abbia mandato un mms verso la posta indica che le impostazioni non sono errate. Il messaggio di indirizzo e-mail non valido lo dà al momento che si scrive il numero, non mentre lo si invia, quindi non è un problema di impostazioni.
La foto che mi sono mandato sulla posta è arrivata a colori.
Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati