www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio t-720 a 720i

Inviato da stokdario 
passaggio t-720 a 720i
18.01.2003 - 11:47
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il "misterioso" passaggio da t-720 a t-720i? come vi siete trovati? avete parecchie funzioni e applicazioni in meno rispetto a prima? quali sono per voi i diffetti di questo passaggio e i privilegi? grazie


Re: passaggio t-720 a 720i
18.01.2003 - 16:12
Stok,
se scarichi le e-mail ti consiglio vivamente di non aggiornare il software del T720 : perderesti questa funzionalità. Per il resto, ti ritroveresti tra le mani un V60 o 66 in un altra forma, che in più fa le foto, ma è una magra consolazione. Per ulteriori info, vai sul sito della Motorola e visita il sito dedicato al T720i...
ciauz


Re: passaggio t-720 a 720i
18.01.2003 - 17:46
grazie mille, penso proprio non farò questa modifica. aloa!!


Re: passaggio t-720 a 720i
19.01.2003 - 11:49
Ho effettuato il passaggio questa settimana presso il centro motorola della mia citta.
Per il passaggio devi lasciare il telefono per un giorno in quanto non si
tratta di un semplice aggiornamento sw ma viene sostituita l'elettronica all'interno
e viene assegnato anche un nuovo numero IMEI.
Per le nuove funzionalita' ti ritrovi come indicato nel sito motorola.
Vi faccio notare che ho trovato il gioco MotoGP in versione completa non piu' demo come era nel 720 normale ma pero' si frega tutta la memoria per gli applicativi java. Ora si hanno liberi solo 14k. Percio' o si cancella il gioco o non si puo caricare nessun midlet java.
Fra le altre cose ho notato che e' piu' lento nella fase di accensione nella ricerca della rete specialmente quando fino a quando non spunta il simbolo GPRS sul display, il telefono si blocca per qualche secondo.
Ciao


Re: passaggio t-720 a 720i
19.01.2003 - 14:05
Sinceramente adesso che hai fatto tale modifica ti trovi meglio oppure preferivi il cell com'era prima?


Re: passaggio t-720 a 720i
19.01.2003 - 15:38
Non dimenticate l'enorme vantaggio della posta elettronica..non so voi, ma io, che sono sempre in giro, con il 720 classic me la scarico in pochi secondi ovunque mi trovi..il Moto GP direi che è molto relativo..


Re: passaggio t-720 a 720i
20.01.2003 - 11:36
ma io rimango perplesso e non saprei cosa fare.. penso proprio convenga non fare questa trasformazione, tanto di mms ne manderei molto pochi..


Re: passaggio t-720 a 720i
20.01.2003 - 12:27
Siamo realisti . che ci fai con gli MMS? E con la fotocam? Il T720 così come è stato concepito, è un ottimo strumento per telefonare e navigare in rete, non appesantitelo con inutili bizzarrìe..cmq, de gustibus...


Re: passaggio t-720 a 720i
20.01.2003 - 21:44
X stokdario e per anche gli altri
Forse per ora non conviene fare l'aggiornamento perche' sta dando problemi.
Oggi e' il quinto giorno che ho fatto l'aggiornamento, ma stamattina quando vado ad accendere il telefonino questo dopo il logo motorola si e' piantato con lo schermo blu (manco se era windows) e' neanche la motorola sa da dove viene il problema.
Morale della favola, questa stessa sera mi chiama motorola e mi dice che il telefonino deve essere spedito alla casa madre per indagini su questo problema, se va bene me lo ritornano fra 20 giorni.
Complimenti!!!!

Ciao a tutti.


Re: passaggio t-720 a 720i
21.01.2003 - 09:06
Ok, grandiosa Moto ... ma questo si sa già ... Il fatto sta nel fatto (e scusate il gioco di parole), che adesso si cominciano a trovare T720i e non più T720 'normali', quindi con la i già stampata sulla scocca del cellulare ...
A questo punto mi chiedo ... cosa succede ? Sono già i 'vekki' T720 aggiornati alla i oppure sono tutta una serie 'nuova' di cellulari ?
Non credo quest'ultima cmq, quanto piuttosto i vekki 720 con l'aggiornamento.
Francamente, mi chiedo cosa abbia di così eclatante il T720 con o senza i rispetto ad altri concorrenti ... a parte l'estetica logicamente !
Ma è una questione di gusti !
Non riesco a pensare cmq come sia possibile che il 'vekkio' 720 sia 'superiore' per certi versi ad un aggiornamento che in teoria, dovrebbe apportare modifiche e nn peggiorare la situazione ... o almeno credo !
Buona giornata a tutti !
A pro, io sono in fissa per il V60i ... che ne dite ? Ne vale la pena ?
Cordialità


Re: passaggio t-720 a 720i
21.01.2003 - 14:08
Glen,
io ho un V60i che ho temporaneamente prestato a mio padre per navigare in rete col GPRS Free, attualmente uso un T720 ma...NON VEDO L'ORA DI RIPRENDERMI IL V60i, ritengo sia quanto di meglio, in termini di funzionalità, Motorola abbia concepito, a parte l'ottima funzione e-mail presente sul T720 (cfr. mio precedente post)..cmq, non sono d'accordo con te : l'aggiornamento software non è necessariamente una migliorìa, perlomeno NON nel caso del T720 e posso citare precedenti illustri con V3688.
In parole povere :
a) usi la posta elettronica fuori casa? -> compra un T720;
b) non te ne frega niente (anche perchè puoi leggerla in wap sul sito)? -> compra V60i


Re: passaggio t-720 a 720i
21.01.2003 - 14:18
come dice il nostro amico vysus gli aggiornamenti non sempre migliorano per il fatto che non si conoscono ancora le problematiche future che un cellulare potrebbe avere in seguito a tale cambiamento. tuttavia sono contento del t720 e penso non convenga togliere parecchi vantaggi per l'unico di ricevere e inviare mms. ps grazie ciro per l'informazione. visto che c'è la possibilità che il cellulare si pianta, non farò questa modifica, anche perchè ho sentito che dopo aver fatto l'aggiornamento non è possibile tornare indietro vero?


Re: passaggio t-720 a 720i
21.01.2003 - 20:03
Verissimo Stok,
il processo è irreversibile..cmq, amici : se riuscite a visualizzare anche una sola immagine A COLORI che non sia quella di quando accendete l'apparecchio fatemelo sapere, perchè mi sto veramente IN..bufalendo : non c'è verso, nessuno sa niente, al servizio UniTim glissano, dicono che ti richiamano ma non se ne cava un ragno da un buco..


Re: passaggio t-720 a 720i
22.01.2003 - 09:55
Infatti ... sono d'accordo anche io che non sempre l'aggiornamento è sinonimo di miglioria ... certo è che devo ancora capire cosa diavolo hanno fatto quelli della Moto con questo 720 e 720i ... da noi si direbbe 'poke idee ma ben confuse' ..
Cmq sono d'accordo con vysus ... effettivamente ritengo il V60i 'migliore' sotto molti punti di vista rispetto al T720 i o non i ... se Moto voleva 'entrare' nel mondo del 'colore' credo che avrebbe dovuto a mio avviso fare qualcosa di diverso ....
Sto valutando seriamente l'acquisto del mio ennesimo cellulare alias V60i anche se per ora, il prezzo è un pò fuori mani, almeno per il mio portafoglio ...
Ed eventualmente .... ke mi dite del Samsung A300 ? Anke se NON è il forum giusto ? Lo so, non vogliatemene ... :)
Ritengo infine che sempre la scelta sia dettata dall'utilizzo quindi ... ci sono delle differenze tra 720 e 720i ma devono essere valutate .... a qualcuno può andar bene il 720 ad altri la i ...
Grazie a tutti per l'attenzione !
Cordialità


Re: passaggio t-720 a 720i
22.01.2003 - 12:07
per vysus: ma le immagini che scarichi via gprs non sono a colori? io qualche giorno fà ho scaricato gratuitamente dal sito wap.suoneriegsm.it delle immagini a colori, e nel mio cellulare lo sono altrettanto. E' un problema del tuo cellulare o ce l'hanno in parecchi? nel mio tutte le foto scaricate si vedono a colori.


Re: passaggio t-720 a 720i
22.01.2003 - 20:00
Ma il tuo è un T720 normale o T720i? Lasciami un recapito in e-mail e ti contatto..


CAVO T720I
22.01.2003 - 21:17
dove posso trovare il caco per la connessione al pc per il t720i e quali possibilità permette il cavo grazie ciao


Re: passaggio t-720 a 720i
23.01.2003 - 10:51
il mio è un t-720 se vuoi contattarmi via mail: stok@katamail.com ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati