www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola T720 e navigazione GPRS

Inviato da Daniele76 
Motorola T720 e navigazione GPRS
15.01.2003 - 11:19
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se con il modello T720 è possibile navigare via GPRS? Qualcuno di voi lo ha provato e si è trovato bene? Grazie :)


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
15.01.2003 - 19:30
Daniele,
è PER-FE-TTO!!
Se hai già un cavetto, posso fornirti il software della Cellularline.
Per la configurazione www.motorola.it, scegli "configurazioni" e seleziona "GPRS" sotto l'immagine del T720.


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
15.01.2003 - 22:56
vysus dove hai trovato il cavetto e quanto ti è costato? io ho il t720i utilizza lo stesso cavo se si quali funzioni posso ottenere con l'uso del cavo grazie ciao


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
16.01.2003 - 19:17
Partiamo da un concetto molto semplice : Motorola è sempre molto gelosa di quanto produce, quindi alla concorrenza da facoltà di immettere sul mercato prodotti simili, a prezzo ovviamente più contenuto, ma non con le stesse caratteristiche. A tal proposito, consiglio l'Handset Manager della Cellularline (www.cellularline.com -> bekonnect) : non è stato ancora commercializzato quello per il T720, va comunque bene la confezione per V Series, in quanto l'attacco del cavo USB è identico a quello della serie V, ma attenzione : potrete usare solo questo accessorio per la navigazione in rete, scaricate dal cd rom allegato il software necessario per consentire il dialogo tra telefonino e computer, ma non potrete gestire suonerie, rubrica e sms, in primis perchè Motorola non lo ha consentito (me l'hanno esplicitamente detto al customer care della Cellularline), quindi perchè accedendo all'handset manager sul display del PC verrà visualizzato un messaggio per avvisarvi che le applicazioni non valgono per l'apparecchio in uso. Comunque, lo trovate nei negozi specializzati su 40 €, anche di meno (a Roma da Di Salvo € 38.70), quello Motorola Original sui 60 circa..


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
17.01.2003 - 08:49
Scusate ma con il motorola t720 e' possibile collegarsiad internet tramite pc??

Perche' tutte le configurazioni parlano di Wap! Vi prego aiutatemi!




----------
!!Hola!! :-D


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
17.01.2003 - 10:01
Skar,
www.motorola.it -> configurazioni, trovi tutto


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
17.01.2003 - 10:10
ma parla di wap! configurazione x gprs non ce'!




----------
!!Hola!! :-D


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
17.01.2003 - 18:44
Skar, ma che dici? Dopo che hai cliccato su configurazioni, ti si apre una pagina con le icone dei telefoni : a fianco al T720 trovi i collegamenti con le pagine che ti servono, c'è tutto...


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
19.01.2003 - 11:52
x skarliga.
Se hai un scheda TIM nel loro sito www.tim.it trovi tutti i manuali passo-passo per configurare l'accesso remoto del tuo pc per collegarti ad internet con il pc.


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
01.02.2003 - 10:03
ragazzi mi serve il software per il t 720! aiutatemi vi prego!




----------
!!Hola!! :-D


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
02.02.2003 - 11:38
Skar,
te lo fornisco io, lasciami un recapito in email


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
14.02.2003 - 13:11
ragazzi, io volevo sapere se il gprs fosse solo x navigare dal computer con il cell come modem o se fosse un modo alternativo al wap x navigare dal cell, io quando voglio scaricare gli sfondi da internet il cell mi dice ke la rete GPRS non è disponibile e mi kiede se voglio continuare con il WAP, come mai? è dipeso dalla rete o ci vuole un tipo particolare di abbonamento???


Re: Motorola T720 e navigazione GPRS
22.02.2003 - 23:05
ciao ho lo stesso problema mi servirebbero i driver usb compreso il software se e possibile grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati