www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e-mail con t720

Inviato da marco.pe 
e-mail con t720
11.01.2003 - 11:17
Ho configurato il mio t720 attreverso un operatore tim per ricevere e inviare le e-mail, ma......ogni volte che tempto di scaricare la posta non rfiesco a collegarmi con il server. chi può aiutarmi?


Re: e-mail con t720
13.01.2003 - 11:06
Io non ho alcun tipo di problema. Ti consiglio di configurare l'apparecchio seguendo le istruzioni che trovi sul sito della Motorola, specificato in basso, facendo attenzione ad un particolare : le istruzioni riportano "Configurazione CSD" anche quando si intende "Configurazione GPRS" (consigliata, perchè in tale modalità scarichi GRATIS)..
http://www.motorola.it/configurazioni/t720_email.htm


Re: e-mail con t720
14.01.2003 - 16:26
ok ora funziona!!! ma non si possono inviare allegati?


Re: e-mail con t720
15.01.2003 - 19:36
Come allegati puoi inviare i penosi ems che l'apparecchio ha per default oppure le immagini che scarichi dai siti. Ad es. quando apri la home page di TIM, clicca sul tasto centrale del menu per salvarla, ti verrà chiesto cosa vuoi salvare, immagine o paging, scegli il logo e poi te lo ritroverai sotto le immagini..puoi metterlo anche come wallpaper o screensaver, ma E QUI GROSSISSIMA DELUSIONE visualizzerai tutto in uno squallidissimo bianco e nero, e non si riesce a capire perchè...attendo risposta dal servizio uni.tim, ma dubito che risolveremo qualcosa...
ciauzz


Re: e-mail con t720
15.01.2003 - 19:46
Allora ti spiego , io ho mandato dal mio s.e t300 un e-mail con allegato immagine ad un motorola t720 di un mio amico e quando l'ha scaricata sul cell 'allegato non c'era. Abbiamo ripetuto il tutto inviando sta volta l'e-mail da internet ma il risultato non è cambiato nada foto... in piu sul cell non risulta nessuna funzione per allegare dei file... che mi dici?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati