www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bug T720

Inviato da pao 
pao
bug T720
20.11.2002 - 20:46
Quando lo metto sotto carica resta la retroiiluminazione del display accesa a voi fa la stessa cosa?


Re: bug T720
30.12.2002 - 18:05
Nemmeno sul mio, è strano..conoscendo la fragilità dei flip & flet Motorola lo farei vedere subbbbito...


Re: bug T720
31.12.2002 - 14:38
Io avrei un altro quesito, un pò inquietante : a chi capita che la retroilluminazione dei tasti sia indipendente da quella del display? Mi spiego: se lo apro si illuminano entrambi, se a flip aperto premo un tasto si illumina solo il display, difetto o normalità? Chi mi invia il manuale di istruzioni ?


Re: bug T720
14.01.2003 - 13:22
yysus,anche a me fa' la stessa cosa! ma il perchè non si puo' scoprire?


Re: bug T720
15.01.2003 - 19:27
Risposta ricevuta da Anderaz :
Ciao!
Sono Anderaz (...) Tu tempo fa ti lamentavi della retroilluminazione della tastiera indipendente da quella dello schermo....

Ma non è un bug!!!!!!!!!

Vai in Menu->Impostazioni->Impostazioni iniziali->Risparmio batteria......è quella la funzione incriminata!!!!!!

Insomma, laky : seleziona "off"...ma tu pensa, e io che pensavo fosse difettoso..


Re: bug T720
15.01.2003 - 23:34
Si, sicuramente e' come dici tu vysus, ma sti' motorola fanno un po' "ridere", i lt720 ha un software che fa' schifo, a volte mi si incanta e lo devo spegnere e riaccendere, anche se devo dire che come recezione e audio il t720 va' benissimo, mentre la batteria dura 1 giorno e mezzo!
comunque vendero' questo motorola e mai piu' ne acquistero' un altro!


Re: bug T720
16.01.2003 - 14:21
Amici cari,
nessuno ha capito il reale motivo della non perfetta sincronia tra l'illuminazione della tastiera e qulla del display, in realtà la tastiera rimane illuminata (Se il risparmio batteria è attivato logicamente) solamente se ci si trova in luoghi bui o con poca luce, in caso contrario, alla prima pressione di un qualsiasi tasto si spegne nonostante il display rimanga acceso. Spettacolare no?


Re: bug T720
20.01.2003 - 21:50
Il problema e' stato risolto con uno degli ultimi aggiornamenti sw.
Puoi andare tranquillamente in un centro assistenza motorola e ti fai aggiornare
il telefonino.
Segnalando il problema dato che un bug te lo aggiornano gratis.


Re: bug T720
22.01.2003 - 18:48
Non so se è un bug ma il mio T720i non mi da i nomi dei cell e-tacs pur avendoli memorizzati nella sim mentre quelli gsm tutto ok.Avete notato questa cosa oppure succede solo a me? Ciao a tutti :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati