www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come vi trovate con i Motorola???

Inviato da Paperone 
Come vi trovate con i Motorola???
26.04.2002 - 12:36
Come vi trovate con i Mototola (batterie, qualità audio, sensibilità segnale)? Dei miei amici dicono che i Motorola non sono più buoni come una volta; sono ben conscio che nessun telefono sia perfetto ma mi hanno proprio detto chiaramente di evitare qualsiasi Motorola!!! Mah...
Ciao!


Re: Come vi trovate con i Motorola???
27.04.2002 - 11:56
Guarda, io ho un motorola t191 e l'ho acquistato a febbraio e devo dire che all'inizio mi ha dato qualke problema ma il fatto era dovuto ad un bug nel software di quel cellulare quindi l'ho mandato in assistenza e si è risolto tutto e ora funziona benissimo... per quanto riguarda la batteria ti posso dire che ho provato a non ricaricare il cellulare ed è durata 2 giorni interi 24 ore no stop poi ho dovuto ricaricare... quindi un ottima batteria... per la qualità audio niente da dire poi dipende molto anche dal gestore che hai per esempio io che ho omnitel vodafone non ho nessun problema magari uno che ha wind può averne qualkuno cmq, questa è una mia opinione, nn devi evitare qualsiasi motorola anzi... ci sono dei modelli che fanno veramente skifo ma altri sono veramente carini ora nn mi rikordo come si kiama ma uno degli ultimi ke è uscito in titanio è veramente karino poi la decisione è tua...
Ciao


Re: Come vi trovate con i Motorola???
03.05.2002 - 12:54
Proprio il 1° maggio ieri ero in campagna con amici e un amico con una "cozza" (non chiedermi la sigla che non me ne intendo) si lamentava che non ha mai segnale, che fa schifo e che non aveva neppure una barretta !
Noi avevamo tutti da 4 a 5 barrette !!!!!
Ci siamo guardati in faccia e gli abbiamo detto di buttarlo via !

PS: ovviamente eravamo tutti con TIM !

Il bello che la stessa persona, dopo aver avuto diversi motorola (8200, 8700, ecc.) negli anni e dopo essersi sempre lamentato (io personalmente gli ho visto schiacciare con un piede un 8700 dopo l'ennesimo tentativo di telefonare da luoghi dove tutti telefonavano tranne lui) , dicevo, nonostante tutto continua a comperare motorola !

Mah ! Non sarà mica lui che non "prende campo" !!!!


Re: Come vi trovate con i Motorola???
10.05.2002 - 12:01
In effetti il motorola V3688 qualcosa di strano ce l'ha, per quanto riguarda la ricezione.

Ho chiuso in un cassetto un Motorola V3688 e un Siemens C25 con 2 schede TIM, entrambi accesi.

Dopo qualche minuto ho riaperto il cassetto.

Il Siemens C25 aveva segnale (1 tacca).

Il Motorola V3688 aveva la spia rossa lampeggiante (nessun segnale).

A me il motorola V3688 tiene compagnia dal lontano 6 Novembre 1999. Per fortuna ora c'è il servizio LoSai di TIM, che mi eviterà di perdere qualunque chiamate in arrivo! :)

Il V3688 mi piace per le sue dimensioni: il vibracall fa vibrazioni da terremoto, e la suoneria si sente ad un chilometro! :)

Dunque, anche se la ricezione non è proprio il massimo, sono soddisfatto del dattero (o tartarugo o cozza che dir si voglia!)! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Come vi trovate con i Motorola???
11.05.2002 - 16:00
Io ho sempre avuto Motorola. StarTAC 70, starTAC 130, cd920, V3688, Timeport T250 e V50. Ebbene di tutti questi, l'unico che terrò per sempre è il V50, il T250 lo tengo come muletto, ma ultimamente (da Dicembre) ho preso un bell'Ericsson T39m di cui sono soddisfatto al 100%.

L'unica nota positiva di Motorola è sempre stata la qualità, l'elegaza e le ridotte dimensioni degli apparecchi di punta. Ultimamente, però anche questi aspetti, puramente estetici, sono andati un po' perduti. I V66 e V60, non sono più affidabili, minuscoli e leggeri come tutta la serie V precedente.

Insomma in poche parole, gli ultimi Motorola, anche se molto performanti riguardo alla ricezione, secondo me, non valgono tutti i soldi cui sono venduti.

Io trovo inammisibile che su un telefono da oltre 400 € non sia presente, la porta irDA e una batteria che duri più di 2 giorni.

Il mio T39m costa la metà e ha tecnologia Bluetooth, irDA, EMS, una batteria da minimo 3/4 giorni di autonomia.




----------
Alexievic 81


Re: Come vi trovate con i Motorola???
11.05.2002 - 19:47
beh..appena ho visto questo argomento ...direi che fa proprio al caso mio...
ho sempre avuto telefonini ericsson..fino a 4 mesi fa...
da domani avro' un NOKIA...
e in questi 4 mesi?
un ORRIBILE IRRITANTE SOTTOPRODOTTO Tecnologico presentato come una novita' di grande spessore e rivelatosi (non credo solo nel mio caso) un vero e proprio OGGETTO MISTERIOSO...
LO avevo visto in una vetrina (solo in una..) prima di Natale... e costava 400 mila senza nemmeno la scheda...
poi l'ho visto su internet...
costava udite udite 160.000 ...
le caratteristiche tecniche erano piu' o meno le solite...wap...chiamata vocale...addirittura menu' vocale...registrazione di chiamata per 3 minuti...
sto parlando di un telefonino che spero qualcuno di voi conosca in modo da poterci confrontare le impressioni...
MOTOROLA V 100 personal communicator...
avete presente quella specie di walkman blu che si apre come un'agenda elettronica? che ha una TASTIERA con tutte le lettere per poter agevolmente scrivere SMS e anche leggerli visto che il Display e' un vero e proprio schermo gigante... sapete io avevo all inizio un ericsson con il display a una riga..quindi avevo bisogno di piu' visuale...
in piu questo telefonino consente solo di parlare con l'auricolare...proprio cosi...
cmq io l'ho comprato a un prezzo che ritenevo affarone..su un negozio on line...
ma sin dall'inizio sto telefonino ha avuto gravissimi problemi di ricezione..il segnale in pratica va e viene.....cosi mi arriva una telefonata e quel povero cristo che mi chiama pensa che sn irraggiungibile...poi magari 30 secondi dopo mi arriva il mesaggio lo sai di tim...
e comunque a parita' di campo rende agli altri telefonini almeno un paio di tacche..quindi scarsita' del segnale e anche instabilita'...
ecco allora che talvolta vengo letteralmente bombardato da sms "lo sai di tim"che magari arrivano a distanza di parecchie ore dalla chiamata "mancata"....

premetto che non si tratta di problemi della scheda o di assenza di campo..
ho portato il "nostro" al centro di assistenza..me lo hanno ridato dopo 20 gg e ho notato che..non era peggiorato ma neppure migliorato...esattamente come prima...
cosi ho scritto alla motorola dicendogli che volevo un nuovo apparecchio funzionante (ammesso che ci sia nel MONDO un motorola V 100 che funzioni...) oppure che volevo restituiti i soldi indietro..loro mi hanno risposto (e' gia' qualcosa...avevo mandato una semplice email..) e mi hanno detto di RIrivolgermi al centro di assistenza "e poi si vede"...cosa che ancora non ho fatto, perke' ho aspettato di avere un nuovo telefonino...
se qualcuno sa qualcosa di questo UO (nel senso che se volasse sarebbe un UFO)...parliamone!!!!




----------
ask the dust


Re: Come vi trovate con i Motorola???
21.05.2002 - 22:29
io avevo comprato un motorola 8700 e non riuscivo a telefonare neanche davanti alla bts della tim, oppure davanti non prendeva il segnale ogni tanto.
morale venduto dopo 2 mesi smenadoci tanti soldi, comprato 2110 che eera perfetto ora compro solo nokia perche' mi sono sempre trovato bene ed ho una sim omnitel preche' sento sempre bene.
sconsiglio sempre motorola, a tutti.


Re: Come vi trovate con i Motorola???
30.05.2002 - 14:23
Devi essere stato sfortunato, perché io ho avuto l'8700 per 4 anni e non mi ha mai tradito. Riusciva ad avere campo in condizioni impossibili, addirittura con l'antenna ridotta in stato pietoso.
Inoltre, mi sarà caduto 10000 volte e non ne ha mai risentito in nessun modo.
Ho diversi amici con telefonini Nokia, tutti con il famoso problema del display che non si vede. Ho anche un telefonino aziendale Ericsson T10 che per educazione non voglio commentare.
Sicuro che i Motorola fanno così schifo?


Re: Come vi trovate con i Motorola???
21.06.2002 - 12:43
paperino ha scritto:
>
> In effetti il motorola V3688 qualcosa di strano ce l'ha, per
> quanto riguarda la ricezione.
[.....]
> Il Siemens C25 aveva segnale (1 tacca).
>
> Il Motorola V3688 aveva la spia rossa lampeggiante (nessun
> segnale).

Più che le tacche dovevi provare a chiamare quelle 2 sim. alcuni cell ti danno una tacca ma non ti permettono di chiamare e ricevere. Con il mio motorola Timeport L7089 chiamo e ricevo tranquillamente anche con 1 tacca!!!! cosa che non mi era possibile con il nokia 2110.


Re: Come vi trovate con i Motorola???
29.06.2002 - 12:28
Da Long Ice : "... per quanto riguarda la batteria ti posso dire che ho provato a non ricaricare il cellulare ed è durata 2 giorni interi 24 ore no stop poi ho dovuto ricaricare... quindi un ottima batteria... "

Se per te questa è ottima batteria se compri un Philips Xenium gli fai una statua visto che ti durerebbe dai 7 ai 10 giorni acceso 24h su 24.
Poi se vi accontentate di così poco...fate voi.


Re: Come vi trovate con i Motorola???
02.09.2002 - 23:54
mai piu' motorola la tastiera dell' 8700 e' di una plastica da terzo mondo.


Re: Come vi trovate con i Motorola???
14.10.2002 - 22:04
da dio,sono stato un felice possessore di un 8700 cambiato con la goccia agli occhi per un fantastico star tac 130 poi cambiato a sua volta con uno spettacolare v51(bellissimo)ed ora mi ritrovo tra le mani uno stupendo V60.secondo me motorola e' ottima.GRAZIE MOTOROLA.




----------
diego


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati