www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Sveglia" Motorola V600

Inviato da gabardino 
"Sveglia" Motorola V600
12.07.2004 - 10:02
Ho notato una cosa strana quando si imposta la sveglia sul cellulare Motorola V600.
Il servizio funziona regolarmente, ma il giorno dopo, il display esterno del cellulare si illumina di luce blu alla stessa ora in cui era stata impostata la sveglia per il giorno precedente.
La cosa strana è che solamente il display esterno è illuminato in blu (senza alcuna scritta) e per spegnerlo bisogna estrarre la batteria poiché il tasto dell’ accensione/spegnimento non funziona.
Ho provato anche a cancellare l’ allarme impostato nella pagina della sveglia dopo che il cellulare ha dato l’ avviso: non è servito a niente.
A qualcuno è successa per caso la stessa cosa? La versione sw del mio V600 è:
TRIPLETS_G_0B.09.38R.
Credo che un eventuale aggiornamento sw possa risolvere il problema.
Abito in provincia di Milano. Qualcuno sa dirmi se c’è un centro assistenza Motorola a cui rivolgersi che possa effettuare un eventuale aggiornamento sw al momento? Credo che rivolgendomi al rivenditore, il cellulare verrà inevitabilmente inviato presso un centro assistenza e quindi prima di 3-4 settimane non lo rivedrei.
Grazie a chiunque mi sappia fornire delle info.


Re: "Sveglia" Motorola V600
12.07.2004 - 11:32
E' un difetto presente quasi su tutti i V600.
Adesso controllo anche sul mio V525, probabilmente lo fa anche lui.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati