www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lingua menu...

Inviato da Tline 
Lingua menu...
06.07.2006 - 23:31
Salve, ho appena aquistato un cellulare nokia 6670 tramite un sito internet...il prezzo era interessante ed il sito mi sembra abbastanza serio, ma è sorto un problema...non c'è il menu in italiano nel cellulare!!! Le impostazioni della lingua mi danno solo quattro possibilità: automatico, inglese, francese e tedesco...sul sito c'era scritto pure l'italiano pero!!
ora chiedo:
per evitare di riportare indetro il cellulare, c'è qualche modo per modificare il software in lingua italiana?? Non me ne intendo molto...ma se qualcuno a qualche consiglio da darmi, lo accetto volentieri...

Saluti.



Re: Lingua menu...
17.07.2006 - 00:58
Mi pare che se sia un cellulare di importazione non puoi neanche portarlo in assistenza in Nokia a fare aggiornare il software e quindi con la versione in italiano, comunque io ci farei un giro in un Nokia point, chissà mai che ti và bene!Non c'è altro modo che fare così o lamentarti con quelli del sito dove l'hai acquistato!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati