www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6100 problema suoneria

Inviato da amed30 
Nokia 6100 problema suoneria
22.05.2006 - 16:19
Ciao a tutti!
Scusate se il mio problema potrà sembravi banale ma sono un principiante nel campo...! Ho provato anche a fare una ricerca qui nel forum, ma non mi sembra di aver trovato nulla che faccia al mio caso.
Ho scaricato una suoneria in formato .mid sul mio pc; non avendo il cavetto per trasferirla sul mio cellulare l'ho passata sul cellulare di un amica (un Nokia spaziale dotato di ogni accessorio nonchè del cavo!), sperando poi che lei me la potesse inviare come mms in modo da potermela poi installare sul mio 6100. Ebbene, la mia amica riesce a inviare la suoneria a tutti tranne che a me! Al momento dell'invio al mio cellulare le compare il messaggio "Formato non valido": qualcuno sa dirmi che cosa significa?
Ho qui davanti a me il libretto di istruzioni del mio telefono Nokia 6100 e leggo che posso ricevere e salvare su di esso suonerie in formato .mid allegate a mms. Ho attivato il ricevimento degli mms (li ricevo correttamente), quindi non so più che altro fare. Esistono .mid compatibili e altri no? Se sì, come faccio a riconoscerli?

Scusate la mia ignoranza sull'argomento e grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere il quesito.
Fabrizio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati