www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con il nokia 3200. Urgente!!!

Inviato da vivita 
Problemi con il nokia 3200. Urgente!!!
01.05.2006 - 01:39
Ragazzi vi prego qualcuno mi aiuti. Il mio telefono non è più in garanzia e vorrei riuscire a risolvere il problema se voi potete darmi qualche consiglio... Il mio cellulare di punto in bianco si è spento, e fin qui niente di preoccupante, sono cose che capitano. Ho provato a sistemare la sim e la batteria. Il fatto è che al momento della riaccensione, dopo l'inserimento del codice pin non accetta più alcun comando. Il mio telefono è completamente bloccato sul display della regolazione oraria. Ho una certa premura perchè ci sono delle foto a cui tengo in modo particolare. Se sapete qualcosa vi prego, aiutatemi. Grazie. Un bacio, Vìo.


Re: Problemi con il nokia 3200. Urgente!!!
07.05.2006 - 17:54
mi dispiace tanto, la mia ragazza ha avuto lo stesso problema. la soluzione è portarlo in un centro club nokia, dove ti aggiornano il software ma perdi i tutti i dati del telefono! cerca invece qualche negozio di assistenza nokia che fa anche il salvataggio dati! ho già visto due casi del genere! se ti può interessare se sei di sicilia a ragusa c'è un certo "RadioFrancoGozzi" che fa queste cose. ciao buona fortuna


Re: Problemi con il nokia 3200. Urgente!!!
05.06.2006 - 01:11
Ho appena letto.
Ieri mi è accaduta la stessa cosa.
Si è spento e alla riaccensione arriva al menu d'impostazione ora e poi si blocca tutto...niente si muove più.
Ti lascio intuire la mia disperazione. Ho de numeri che sono solo sul telefono.
Non si sa perchè ma sulla SIM non sono rimasti...sono disposto a cercare anche a Ragusa. Ma "RadioFrancoGozzi" non si trova......
Tu sei per caso riuscito a risolvere?
Ciao
N.



Re: Problemi con il nokia 3200. Urgente!!!
05.06.2006 - 16:57
Purtroppo non sono riuscita a risolvere un tubo! Al centro assistenza mi hanno detto che dovevo scaricare da Internet il Nokia pc suite e avere il cavo usb. L'ho comprato, ho scaricato il programma ma... siccome il nokia 3200 non ha modem interno, il software non serve... che culo ragazzi!!! Proverò di nuovo al centro e vediamo che mi dicono... Voglio solo recuperare una foto, del resto non mi interessa, il telefono lo posso pure buttare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati