www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA 6021

Inviato da mister69 
NOKIA 6021
02.04.2006 - 17:37
Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un consiglio. Sono intenzionato a prendere il Nokia 6021, perchè mi piace come linea, ha quasi tutto ciò che serve all'uso "telefonico", per le connesioni varie, un bel display luminoso e chiaro, tranne la fotocamenra che non mi serve...
Volevo sapere, se lo avete già avuto per le mani, le vostre impressioni.
E' di qualità? E' affidabile? Ha una autonomia elevata (sempreconsiderando un uso medio) o no? Funziona bene o soffre di qualche difettuccio (tipo: nug, s'impalla, ecc...).
Grazie.


Re: NOKIA 6021
03.04.2006 - 08:46
Io ho il 6020 e penso che (a parte BT e fotocamera) non abbiano altre differenze.
Io con un uso limitato, ossia circa 10 min al giorno di media con qualche sms piu' smanettamenti vari, tiro la batteria a 4 giorni. Diciamo che se cominicio a telefonare un po' oscilla tra i 2-3 giorni.
Il grande vantaggio e' che con l'ACP-12 (nella scatola c'e' l'ACP-7) si carica la batteria in un'ora. Fantastico.
C'e' una cosa che non tollero pero' nel 6020: una qualita' audio che non mi piace per niente. Mi spiego. Togliendo la cover il suono e' bello, pulito, rotondo. Ma in quelle cacchio di coveraccie hanno messo un forellino minuscolo e se vuoi sentir bene devi tenere il volume alto altrimenti non senti. O meglio, io non sento...
La questione e' che alzando il volume senti dei picchi molto fastidiosi e acuti.
Sara' che col mio 6310i ero abituato cosi' bene... ma questo non mi piace proprio.

CIAOOOOOOOO :D


Re: NOKIA 6021
23.09.2006 - 13:06
Alla fine l'ho preso.
Autonoomia che arriva anche a 10 giorni se non lo uso....
Con un uso medio attorno ai 4 min di telefonate giornaliere e qualche sms risco ad arrivare a 6-7 giorni di autonomia....
software solido, nessun difetto, ben 90 sms ricevuti in memoria (con sim a 128kb)
suono sempre buono, difficilmete perde la linea e il segnale, linea elegante e discreta....
Insomma lo consiglierei


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati