www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

riparazioni alla nokia

Inviato da EVA KANT 
riparazioni alla nokia
30.01.2006 - 18:28
salve in data .1 ho portato alla nokia qui di firenze il mio 6230 che dopo pochi mesi di vita non so che ha ma non possono aggiornare il software, scrive strano e loro x ora non hanno capito la magagna. oggi chiamo il nr a pagamento 199..... e ancora devono iniziare a lavorarci. voii che esperienza avete? dopo quanto posso arrabbiarmi?
bye



Re: riparazioni alla nokia
03.02.2006 - 17:44
a me è successa la stessa cosa! Il mio nokia 6101 comprato in agosto 2005(e quindi ancora in garanzia) è in assistenza e devono ancora metterci le mani addosso!
E non è che me l'hanno regelato! L'ho pagato e lo rivoglio...e funzionante!
E dato ke il problema non è dovuto a me (in senso ke non l'ho buttato a terra!!)possibile che non me lo possono sostiture?!?!
La garanzia quanto conta?!?!?!
Bye!


Re: riparazioni alla nokia
07.03.2006 - 19:42
Arrabbiati subito e scrivi mail al centro assistenza principale. Non sono disponibilissimi però cercano di risolvere il problema :)


Re: riparazioni alla nokia
07.03.2006 - 19:48
sorry non mi sono piu fatta viva, ma ammetto che in 10 gg mi hanno sistemato e resoil telefono. chiamate l'199....
se l'hanno mandato alla nokia centrale con il 1 sollecito si accellera il tutto
thanks again nokia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati