www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 3200

Inviato da medea 
nokia 3200
12.08.2005 - 13:59
ciao ragazzi, ieri per sbaglio ho graffiato con una chiave la cover (display) del mio cellulare, un nokia 3200... nn si leggono nemmeno più bene i messaggi :-(
secondo voi se provo a chiedere in un negozio di farmi arrivare un altra cover, mi daranno retta???
datemi qualche speranza!!!!
Ciao e grazie per l'ascolto!!!!


Re: nokia 3200
16.08.2005 - 20:57
Una mia amica di Torino ha avuto lo stesso problema: ha girato vari negozi per cercare la cover originale, senza successo.
Poi per caso l'ha trovata non originale dai marocchini al mercato, oltretutto ad un prezzo irrisorio (due o tre euro).
Prima di ordinarla ad un negozio "ufficiale", prova quindi alle "bancarelle" degli extracomunitari.




Re: nokia 3200
17.08.2005 - 14:08
se ti danno retta o meno dipende dal negozio, se vai in un nokia point ce l'avranno sicuramente.
per le cover non originali bisogna vedere come vanno, non tutte sono il massimo.


Re: nokia 3200
24.08.2005 - 22:37
La cover non originale che ha trovato la mia amica tutto sommato va bene: gli incastri sono fatti correttamente e la tastiera risponde in maniera precisa.
A cercare il pelo nell'uovo, quella cover è dipinta e non trasparente (zona display e foro fotocamera esclusi, ovviamente); questo fa sì che la funzione torcia sia inservibile perchè la luce non riesce a "trapassare" lo strato di vernice.




Re: nokia 3200
29.08.2005 - 21:01
All'euronics ho visto un ragazzo che la comprava (a fine luglio)...non so quanto costasse però....




----------
sempreio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati