www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6680 connessione

Inviato da Princesa 
6680 connessione
31.07.2005 - 13:05
Premetto che è la prima volta che ho (e che vedo) un telefono con così tante possibilità.
Tuttavia mi è venuto un dubbio atroce.
Come faccio ad essere sicura di essere disconnessa dalla rete? Non vedo quella voce e non ho capito bene come si comporta l'iconcina in alto a sinistra dove è scritto 3G magari da lì capisco che sono connessa o meno.
Qualcuno di buona volontà che può aiutarmi?


Re: 6680 connessione
02.08.2005 - 11:07
Princesa basta tenere premuto il tasto menu per qualche secondo e in alto a sinistra ti compaiono le applicazioni attive...


Re: 6680 connessione
02.08.2005 - 16:06
Ossignur!!! FAcendo come mi hai suggerito mi è comparso il portale 3, non significherà spero che sono stata connessa tutto questo tempo?

Sai, sono particolarmente preoccupata della cosa, perchè ho un abbonamento e quindi si ciuccia tutto quello che vuole,3.

Comunque non esiste, come per il pc, un'icona che mi permetta di disconnettere? L'unica cosa che ho scovato è stato andando in gestione connessioni. non c'è altro, vero?
Grazie tanto ancora!themiracle ha scritto:

> Princesa basta tenere premuto il tasto menu per qualche secondo
> e in alto a sinistra ti compaiono le applicazioni attive...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati