www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con infrarossi

Inviato da cilbi 
problemi con infrarossi
28.07.2005 - 17:44
ho un nokia 6610i e non riesco ad attivare la porta infrarossi, non riesco ne a inviare ne a ricevere dati (lampeggia sempre). altri miei amici anche loro con altri nokia hanno il mio stesso problema. Ne sapete qualcosa? grazie


Re: problemi con infrarossi
01.08.2005 - 01:08
spiegati meglio, fammi capire cosa vuoi fare esattamente, cosi' e' un po' troppo vago, vuoi interfacciarlo al pc, vuoi usarlo tra cell, che vuoi farci?
comunque le vecchie serie nokia, fino al 6610i su per giu', non permettono l'invio verso altri cell, se non di piccole immagini o dei biglietti da visita, se si tratta di immagini grandi non va, dipende dai telefoni e da cosa vuoi fare, ribadisco.
Se prendi i vari symbian o comunque il 6230 per esempio, puoi fare tutto, come scambio dati tra cell, mentre con i 6100, 6610, 7210, 7250 e simili c'è qualche limitazione e funziona al meglio quando interfacciata al pc.
Per quanto riguarda la ricezione, da che telefono ti inviavano?


Re: problemi con infrarossi
01.08.2005 - 16:36
ciao, hanno provato a mandarmi una suoneria e un immagine da un panasonic x60 ma l'invio è sempre fallito. io per ora ho provato ha fare solo l'invio con quel cellulare e un altro tipo di nokia


Re: problemi con infrarossi
03.08.2005 - 11:02
la suoneria sicuro non passa, l'immagine dipende dalla grandezza.
E' per delle limitazioni su quei software.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati