www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Auricolari Bluetooth

Inviato da bunzello 
Auricolari Bluetooth
18.07.2005 - 22:55
Possiedo un nokia 6230,stamattina ho comprato un'auricolare bluetooth della cellular line,a volte si sente l'eco è normale o lo devo cambiare e lo prendo originale nokia succede anche a voi ?chi ha un nokia con auricolare bluetooth mi illumini grazie


Re: Auricolari Bluetooth
21.07.2005 - 13:32
Io ho lo stesso telefono, un 6230, e non ho l'auricolare bluetooth, ma avevo intenzione di prenderne uno originale, quando lo compro te lo dico!




----------
aldo


Re: Auricolari Bluetooth
23.07.2005 - 15:51
come si sente il nokia non si sentono gli altri, magari anche qualche ericsson, ma questo anche sugli altri cell, ad esempio gli auricolari samsung con e720, mettendo un auricolare nokia si sente meglio.


Re: Auricolari Bluetooth
25.08.2005 - 13:43
bunzello ha scritto:
> Possiedo un nokia 6230,stamattina ho comprato un'auricolare
> bluetooth della cellular line,a volte si sente l'eco è normale?

L'eco lo senti tu o la persona con cui stai parlando?
Potrebbe non dipendere dall'auricolare.
Soprattutto se dici che non accade sempre: può darsi che l'eco sia generato dall'apparecchio dell'altra persona.
Prova x confronto a chiamare 1 utente di rete fissa.


Re: Auricolari Bluetooth
27.09.2005 - 20:29
io consiglio con nokia usare auricolari nokia io con il mio 6630 ho provato di tutto motorola panasonic e ericsson lavorando nel settore ho queste fortune ma per comodita di aggancio all'orecchio e la comodita di ricarica un solo caricabatteria e la scelta migliore anche perche non costa tanto di piu degli altri anzi rispetto amotorola costa meno


Re: Auricolari Bluetooth
29.09.2005 - 00:37
Con auricolare Motorola funziona che è una favola, peccato per la batteria che dura poco!


Re: Auricolari Bluetooth
29.09.2005 - 23:40
E PER CARICARLO IN AUTO DEVI AVERE IL CARICA MOTOROLA E METTI CASO DEVI CARICARE ANCHE IL CEL?COME SI FA?VAI SU NOKIA DURA TANTO E COSTA MENO DEGLI ALTRI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati