www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto su connessione Irda e 6100

Inviato da ffssere 
aiuto su connessione Irda e 6100
03.06.2005 - 13:42
Ciao a tutti.
Ho da pochissimo comprato una porta Usb Irda compatibile per 6100. Dopo aver installato il driver x Usb, installato Pcsuite Ver 6.3 e dal cellulare avviata la connessione Irda il mio 6100 non connette. :((
Qualcuno puo dirmi Cosa NON va?
Grazie a tutti e saluti
p.s. uilizzo win XP!!




Re: aiuto su connessione Irda e 6100
03.06.2005 - 22:55
Hai installato i driver delle ports usb 2 della scheda madre?dovresti avere il cd Motherboard.PROVA INSTALLARE lultima versione dell apc suite io avevo risolto molti problemi il file da scaricare è questo Nokia_PCSuite_65_gsm_it.exe http://www.nokia.it/nokia/0,0,61938,0,0.html
ricorda dopo aver installato la nuova versione sul menù della barra sotto devi andare su gestione connessioni e spuntare solo il tipo di connessione che vuoi effettuare.

IMPORTANTE :
PRIMA DI INSTALLARE LA PC SUITE 6.5 DISINSTALLA LA VECCHIA E SUBITO DOPO DAI UNA PASSATA CON Nokia_Register_Clean_2_1 TOGLIE PARAMETRI DELLE VECCHIE PC SUITE DAL REGISTRO PER LA COMPATIBILITà TOTALE COL SISTEMA OPERATIVO CIAOOOOOOOO


Re: aiuto su connessione Irda e 6100
04.06.2005 - 10:28
hai spuntato connessione irda in nokia connection manager?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati