www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

voglio un mobile nuovo

Inviato da EVA KANT 
voglio un mobile nuovo
28.05.2005 - 08:34
salve ho un 6510 in ottimo stato ma sto pensando di regalarmi un nuovo telefono.
ho bisogno che abbia la radio, il vivavoce, la fotocamera e secondo un collega pure il bluetooth anche se nonso a cosa mi possa servire.
che mi consigliate?
che ne pensate del 6230i?
grazie in anticipo x le vs risposte
buon we


Re: voglio un mobile nuovo
29.05.2005 - 22:37
ciao eva sono diabolix passo a prenderti con il jaguar e ci facciamo l aperitivo che ne dici?per il mobile ti consiglio il 6680 con adattatore radio nel cavo auricolari


Re: voglio un mobile nuovo
30.05.2005 - 18:23
a diabolik se mi conosci sai che non sono cosi tecnica
cose semplice e di linea pulita please


Re: voglio un mobile nuovo
30.05.2005 - 23:15
Eva compare nel terzo numero come ricca vedova senza scrupoli. Per anni rimarrà solo una bella donna che consola quasi solo sessualmente l'eroe. È formosa, avvenente, ma senza nessuna iniziativa. Diabolik la tratta da idiota; è perfino superstiziosa, si occupa solo di scemenze. Il suo cervello si attiva solo per amore quando Diabolik è in pericolo o in prigione. Pian piano però le lotte sociali aiutano il personaggio Eva nella sua emancipazione. Tutto d'un tratto in pochi numeri il rapporto Eva-Diabolik si fa conflittuale e Diabolik deve riconoscere a Eva il ruolo di parigrado. Eva rinfaccia a Diabolik il suo tentativo di lasciarla un'eterna bambina e Diabolik è interdetto. Da allora il loro contributo ai colpi è circa paritetico. Il fisico di Eva segue l'ideale femminile di ogni periodo: nasce formosa e mangiauomini. Negli anni settanta è magra e interessante. Oggi è una modella in cerca di un mobile...ah come sono cambiati i tempi :)


Re: voglio un mobile nuovo
31.05.2005 - 15:36