www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

voglio un mobile nuovo

Inviato da EVA KANT 
voglio un mobile nuovo
28.05.2005 - 08:34
salve ho un 6510 in ottimo stato ma sto pensando di regalarmi un nuovo telefono.
ho bisogno che abbia la radio, il vivavoce, la fotocamera e secondo un collega pure il bluetooth anche se nonso a cosa mi possa servire.
che mi consigliate?
che ne pensate del 6230i?
grazie in anticipo x le vs risposte
buon we


Re: voglio un mobile nuovo
29.05.2005 - 22:37
ciao eva sono diabolix passo a prenderti con il jaguar e ci facciamo l aperitivo che ne dici?per il mobile ti consiglio il 6680 con adattatore radio nel cavo auricolari


Re: voglio un mobile nuovo
30.05.2005 - 18:23
a diabolik se mi conosci sai che non sono cosi tecnica
cose semplice e di linea pulita please


Re: voglio un mobile nuovo
30.05.2005 - 23:15
Eva compare nel terzo numero come ricca vedova senza scrupoli. Per anni rimarrà solo una bella donna che consola quasi solo sessualmente l'eroe. È formosa, avvenente, ma senza nessuna iniziativa. Diabolik la tratta da idiota; è perfino superstiziosa, si occupa solo di scemenze. Il suo cervello si attiva solo per amore quando Diabolik è in pericolo o in prigione. Pian piano però le lotte sociali aiutano il personaggio Eva nella sua emancipazione. Tutto d'un tratto in pochi numeri il rapporto Eva-Diabolik si fa conflittuale e Diabolik deve riconoscere a Eva il ruolo di parigrado. Eva rinfaccia a Diabolik il suo tentativo di lasciarla un'eterna bambina e Diabolik è interdetto. Da allora il loro contributo ai colpi è circa paritetico. Il fisico di Eva segue l'ideale femminile di ogni periodo: nasce formosa e mangiauomini. Negli anni settanta è magra e interessante. Oggi è una modella in cerca di un mobile...ah come sono cambiati i tempi :)


Re: voglio un mobile nuovo
31.05.2005 - 15:36
Eva il 6230i è perfetto per te!Ha la fotocamera da 1.2 megapixel, la radio come dici te, è pratico e comodo da tenere nel palmo della mano, ha il vivavoce e anche il bluetooth... che dirti il telefono lo hai già scelto te, ora lo devi solo comprare!




----------
aldo


Re: voglio un mobile nuovo
02.06.2005 - 20:41
e ch ene pensi del 6101 ? è carino.
Lord azz complimenti sei un vero fan, ma nel forum tim pensa avevo il mio vero diabolik


Re: voglio un mobile nuovo
02.06.2005 - 20:43
e tra il 6230 e il 6230i che differenza c'è?


Re: voglio un mobile nuovo
02.06.2005 - 22:53
Bè il 6230 fà delle foto leggermente più schifose, ce l'ho io putroppo!Il telefono comunque è una bomba!Ti consiglio di prendere quindi il 6230i x fare foto più belle, e magari dopo che le hai trasferite su pc le puoi portarle anke sù carta fotografica!




----------
aldo


Re: voglio un mobile nuovo
05.06.2005 - 13:44
domanda ho la camera digitale, quindi risoluzione piu o meno alta delle foto mi interessa fino a un certo punto. a che altro mi serve il blue tooth? l'hai visto il 6101? io qui a fi non riescoa nocra a trovarlo live ma in web è carino che ne pensi?


Re: voglio un mobile nuovo
09.06.2005 - 18:02
nessuno che risponda?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati