www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 6630 tim

Inviato da massimo_enza 
nokia 6630 tim
29.04.2005 - 21:31
ciao ragazzi/e,
chi mi sa aiutare con sto cavolo di telefono?non riesco a restare connesso al pc per piu di 15 minuti,se apro un programma per scaricare,NOKIA 6630 TIM.
MANDATEMI LA CONNESSIONE GIUSTA DA INSERIRE SUL CELLULARE E SUL PC.
CIAO A TUTTI E GRAZIE.




Re: nokia 6630 tim
29.04.2005 - 22:03
CIAO guarda il tuo problema non è del cellulare ma del nel tuo pc mi connetto da tre anni con connessioni cellulari agli inizi col gprs ora da qualche mese uso l umts anch io ho un 6630 e ti assicuro che in presenza di segnale umts è letteralmente una bomba lo uso con entrambi i gestori voda e tim + cavo usb perchè il bluetooth è meno stabile dell usb,allora il consiglio che io ti do è di levare tutte le altre connessioni e tutti gli altri modem installati nel pc lascia solo i modem (6630 usb)mi raccomando installa il modem giusto c è quello bluetooth e quello usb ma molto IMPORTANTE è scandagliare il pc alla ricerca di spyware/malware/trojans i quali se installati devastano la tua banda con conseguente caduta di linea per troppo carico installa questi software e fai lo scan completo al pc..
1 )McAfee Anti-Spyware Enterprise REAL TIME http://www.mcafeesecurity.com/us/products/mcafee/antivirus/desktop/vs_spyware.htm
2)un antivirus ce ne sono ottimi free avast/avg/antivir oppure mcafee viruscan quello che uso io
3)dai una passata con HijackThis
4)dai una passata con CWShredder
5)installa un firewall ce ne sono free kerio/outpost


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati