www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cerco un cell??? o un'astronave???

Inviato da Pilly 
Cerco un cell??? o un'astronave???
07.04.2005 - 18:32
::chat:: ::chat::
Devo aspettare ancora molto per avere uno smartphone con uno schermo ad alta risoluzione ma non gigantesco come un palmare???
Devo aspettare ancora molto per avere la TV digitale terrestre sul cell AGGRATISS???
Devo aspettare ancora molto per avere l'Wi-Fi sul cellulare per poterlo utilizzare come cordles in azienda o dove ho access-point??? e il VoIP???
Devo aspettare ancora molto per avere un cell con il lettore di file karaoke e le parole a video???
Devo aspettare ancora molto per avere un cell che legge decentemente gli mp3???
Devo aspettare ancora molto per vedere uno standard di memorie di espansione???
Devo aspettare ancora molto per avere un cell che mi conservi gli sms di 10 anni ben strutturati in mesi, anni, mesi, destinatari, e con filtri di ricerca???
Devo aspettare ancora molto per avere 2 begli altoparlanti stereo integrati con suono nella decenza???
Devo aspettare ancora molto per avere un cell con una fotocamera, anche da solo 1Mpixel, ma con velocità di risposta decente e un sensore ccd con qualità da fotocamera???
Devo aspettare ancora molto per infilare una chiavetta usb nel culo di un cellulare e gestirmi una memoria esterna???
Devo aspettare ancora molto per avere delle tariffe UMTS-DATI decenti?
Devo aspettare ancora molto per vedere l'homepage di virgilio sul cell senza spendere 3 EURO???
Devo aspettare ancora molto per avere tutto ciò, tutto insieme, ad un prezzo decente (250/300 EURI)???

Chiedo questo perchè, non essendo del RAMO, vorrei cambiare il mio terminale gsm (Nokia 6610i) e vorrei pareri...
a parte gli scherzi, secondo voi in quanto tempo saremo a questi livelli?

Ciao
Willy

P.S. ovviamente la 3 lo dovrebbe dare a 99 Euro con 99 di ricarica ;-) (Usa e getta)




Re: Cerco un cell??? o un'astronave???
07.04.2005 - 18:49
che post di *****.....


Re: Cerco un cell??? o un'astronave???
07.04.2005 - 19:41
..è perchè vorrei un cell un pò "evoluto"! Quando esco in tasca vorrei portarmi un mostro di tecnologia, un pacchetto di Marlboro Light :-(, le chiavi della car e il portafoglio, e non una lettore mp3, una fotocamera, un cellulare, un palmare ecc.. visto che si può (o meglio, si potrà) non vedo perchè non parlarne.

.. a proposito, hai trovato la batteria ai neuroni di lito per il tuo 3310? prova con la carbonella.. comunista (alla Cornacchione) ::diablo::
--
Holla
Willy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati