www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP 6230

Inviato da Aldo 
HELP 6230
20.02.2005 - 23:34
Ragazzi toglietemi qualche dubbio, rispondete a qualche quesito che vi pongo. Grazie anticipatamente!

1. Come si fà a sapere la versione del software nel 6230?
2. Avendo il cavetto orginale Nokia riuscirei dal mio pc a fare l'aggiornamento? Se Sì dove posso trovare l'aggiornamento?
3. A qualcuno di voi è mai capitato che questo telefono si blocchi o si spenga durante un'elaborazione di un file musicale o video da MMC? Ho sostituito il telefono 6230 dopo 5 gg che lo avevo acquistato per questo "problema", ma poi si è ripresentato anche sù quest'altro è sono arrivato alla conclusione che sia una falla del software, a voi risulta?
4. Sono riuscito tramite il cavetto originale e il Pc Suite a caricare alcuni giochi .jar trovati in rete, ma mi vengono salvati in nella APPLICAZIONI-RACCOLTA anzichè APPLICAZIONI-GIOCHI, posso spostarli?Se Sì come si fà?

Ragazzi cmq è proprio un bel telefono!Grande Nokia!




----------
aldo


Re: HELP 6230
21.02.2005 - 21:24
1) digita *#0000#
2) non ne sono sicuro; lascio la risposta agli esperti del forum
3) sì; ogni tanto succede anche a me (il mio ha la versione sw 03.17)
4) io non sono riuscito a spostarli

Ciao




Re: HELP 6230
04.03.2005 - 14:48
Il 6230 sara' anche un bel telefono..ma sicuramente qualcosa che non va ce l'ha! Me lo hanno sostituito in garanzia ma anche il nuovo si è bloccato dopo un paio di ore. L'ho comprato in ottobre pagato oltre 300 euro e non ho ancora avuto modo di usarlo. E sta per il uscire il 6230i!!!!!!! Un vergogna!


Re: HELP 6230
04.03.2005 - 18:20
il firmware non lo puoi aggiornare, ci vuole strumentazione apposita.
per mettere i giochi nella dir giochi devi usare mobi mb della logomanager oppure un patch amatoriale della pc suite, ma quest'ultima non esiste per tutte le versioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati