www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Convertitore video per 7610

Inviato da focaccina 
Convertitore video per 7610
14.02.2005 - 12:58
il 7610 della Nokia sa leggere solo alcuni formati file video.
Mi dicono che esistono programmini leggerissimi (pochi k) che si installano sul telefono e convertono da soli tutti i video non riconosciuti (es. AVI, MPEG, ecc che il telefono non sa leggere).
Sapete nulla?
Dove si possono scaricare?
un link sarebbe eccezionalmente gradito!


Re: Convertitore video per 7610
14.02.2005 - 22:05
Re: Convertitore video per 7610
15.02.2005 - 09:23
Lapidario!
Per chi non ne capisce tantissimo (io) non sarebbero male due frasettine di contorno...
Smartmovie?
Di che tipo?
Qualcuno in particolare?
Dove si possono scaricare?
Secondo te sono abbastanza "leggeri" da essere inviati ad un telefono tramite bluthoot (il PC aziendale non mi consente di installare il cavetto USB ma mi fa usare il bluthoot...)?

Per chi è ferrato in materia non dovrebbe esser duro regalare qualche delucidazione in merito.
Dio vi abbia in gloria!

Grazie, ciao.


Re: Convertitore video per 7610
15.02.2005 - 22:50
ciao scusa ma andavo di fretta (che originale scusa) hehehe :-)
allora dunque io uso un nokia 6630 ma penso che per il 7610 sia la stessa cosa.
devi scaricarti dalla rete smartmovie è composto da due file uno sis da installare direttamente sul nokia non è altro che il lettore player,l altro è il file dell applicazione di decodifica dei filmati avi o mpeg da trasformare in formato leggibile dal cellulare QUESTO VA INSTALLATO NEL PC la gestione dei file è semplicissima una volta usato il decoder sul pc e rippato(trasformato) il file video questo va inserito tramite cavo usb o bluetooth con data suite direttamente nel nokia.OPPURE penso che il 7610 supporti un altro programma cioè DVD_TO_NOKIA praticamente stesso procedimanto di smartmovie per l instalazione dei due file ma si usa diversamente
basta inserire un dvd nel lettore del pc e tramite il programma dvd-to-nokia ripparlo cioè si crea di un intero dvd un file contenente l intero film in qualità ottima di grandezza inferiore ai 150 megabyte e penso che le memory per il 7610 ce ne siano di abbastanza capienti,spero di averti chiarito un po più del post precedente comunque se hai delle domande chiedi pure ciaoooooooo


Re: Convertitore video per 7610
16.02.2005 - 09:36
Grazie davvero.
Finalmente un UMANO che non si secca di scrivere due righe ad un altro umano.
Te ne sono grato (spero che questa sia una "social way" cui tutti puntino in futuro).
Scusa lo sfogo ma da giorni leggo post di ragazzi preparatisimi che sul più bello ti trattano come l'ultimo della classe.
Non s'immaginano che un novizio come me sia affascinato da 'sto mondo ma non ho tempo per stargli dietro?
Ultima domanda (ora ne sto aprofittando...):
sai mica dove posso scaricare quei file cui mi accennavi (quello da installare sul telef e quello da installare sul PC, per decodificare)?

Grazie e saluti.


Re: Convertitore video per 7610
16.02.2005 - 21:53
ciao
prima cosa una dimenticanza "la mia"nel post di ieri mi sono scordato di una cosa,cioè vanno installati sia nel cellulare sia nel pc anche i codec video(xvid codec)
per la reperibilità ci sono due vie ho acquisti online come faccio io tutti i programmi che uso (o quasi tutti :-) oppure li trovi nel p2p in questo sito puoi scaricare free i codec da installare (ricorda quelli giusti sono i symbian codec e windows codec) PUOI ANCHE SCARICARE una trial(demo) del programma se ti garba lo acquisti direttamente nel sito con carta visa o postpay:

http://www.lonelycatgames.com/mobile/smartmovie/smartmovie.html

se hai bisogno umano fai un pronto ciaoooooooooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati