www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A voi piace?

Inviato da alberodinatale 
A voi piace?
11.01.2005 - 10:26
Ciao,
Sono alla ricerca di un nuovo smartphone, bello e utile per il lavoro. ONline ho trovato nuovi modelli, ma il migliore mi sembra il nuovo Nokia 7710. Voi cosa ne dite?

Grazie


Re: A voi piace?
11.01.2005 - 11:31
beh, per il lavoro non mi sembra molto utile....
Io per lavoro uso un palmare (con cell incluso)e quando mi capita di usare uno smarthphone mi metto a ridere anche solo per la consultazione di file di word ed excel e per la navigazione in internet.
Certo un palmare(sopratutto se è anche gsm) costa di piu' ma la qualita' si paga.
Non so che lavoro fai ma con uno cell come il 7710 ci fai ben poco.


Re: A voi piace?
17.01.2005 - 23:22
Ciao,

e grazie per la risposta, un po' deludente pero'. Leggendo su internet, mi ero fatta l'idea di un smartphone che potesse essere veramente utile. Considerero' il palmare.

Grazie


Re: A voi piace?
18.01.2005 - 08:58
Behsono uno molto cinico sugli smartphone attuali...ti spiego,vedo molti miei amici comprarsi uno smartphone e dire "ehi,io ho sto cellulare fighissimo,fa le foto, va su internet ecc..." poi dopo due mesi gli chiedi "ma quante foto hai fatto?non vai mai su internet con quello? ecc..." e ti rispondono che di fatto bene non fa nulla.
Certo,puoi leggerci e modificare i file word o quelli di excel e altre cose simili,ma se cio' ti serve per lavoro forse ti servirebbe anche piu' memoria e "affidabilita'" e il palmare secondo me è meglio.
Ho sentito dire anche che certe foto dei cell vanno comunque bene per un lavoro di archivio e quindi anche bene per lavorarci,beh, considera pero' che se ti capita di spedire ad altri una foto che a te magari va bene anche con bassa qualita' che figura ci fai'? (anche perche' come spesso ripeto,una foto di un cell a 1.3 Mpx non credere abbia la qualita' di una foto della stessa risoluzione fatta da una fotocamera appunto da 1 Mpx).
Io un palmare e una fotocamera di buona qualita'.... ho speso direi molto ma intanto:
1. Risparmi i soldi per uno smartphone
2. Fai le cose fatte bene
3. Chi piu' spende meno spende visto che poi certi apparecchi (palm e nikon) magari saranno superati tra un anno ma se fanno cio' che ti serve non ti accorgerai della loro obsolescenza.


Re: A voi piace?
24.01.2005 - 19:18
Ciao,

E grazie per la risposta completa. Sono d'accordo con te, ma speravo che col tempo gli smartphone potessero migliorare. Forse e' ancora presto, ma leggendo le informazioni su internet, pensavo che ill 7710 fosse di qualita' superiore. Vedremo' quando uscira.
Grazie


Re: A voi piace?
10.02.2005 - 23:45
Lascia stare questi commenti da piedistallo.A me nn piace il 7710 ma il telefono non serve certo per fare foto o usare word ed excel, ci deve piacere il design, dobbiamo sentirlo "nostro" e deve fare telefonate.
Quindi tutte queste menate sul palmare telefono sono da persone poco intelligenti che vogliono far sapere a tutti che fanno un lavoro con il palmare....Non è che sia il massimo eh...E poi se un palmare fa le foto con 1 MegaPixel...beh la mia macchina digitale ne ha 7.2 quindi il discorso nn regge.Paroparo a quando si raffronta lo smartphone con il palmare...La qualità si paga come dici, e allora x le foto fatti una macchina digitale.....


Re: A voi piace?
11.02.2005 - 12:39
La poca intelligenza credo che sia tu a dimostrarla anche solo per il fatto che pensi che voglio fare sapere agli altri che faccio un lavoro con il palmare.Nel caso tu non te ne sia accorto siamo su un forum per tanto nessuno sa chi sono e non avrebbe di conseguenza senso una vanteria del genere.
Forse questa differenza tra "vita reale" e forum ti era sfuggita.
Oltre a questo dimostri anche incapacita' di leggere o comprendere i messaggi degli altri in quanto:
Non ho mai detto di fare foto col mio palmare ne di esserne soddisfatto(delle foto),per quello mi sono comprato una fotocamera digitalreflex (tra l'altro avere 7 megapixel non è assolutamente sinonimo di qualita'...la differenza nella fotografia la fa l'ottica e non solo il sensore)

Quindi ti prego,cerca di rispondere comprendendo cio' che gli altri dicono e non solo per puro spirito di polemica non sostenuta da alcun argomento..altrimenti dimostri di esser una persona piccola piccola.


Con tenera comprensione
Gian.


Re: A voi piace?
11.02.2005 - 17:07
di piccolo qui c'è solo il senso nei tuoi messaggi, che nn rispondono mai alle domande delle persone che aprono una discussione.Inoltre io ho risposto a chi ha aperto la discussione, tu cosa c'entri? La mia fotocamera è una reflex digitale e l'ottica è sia della carl zeiss, sia della pentax, nono ho l'obiettivo fisso, quei giocattoli li lascio agli altri.Non sono entrato nel merito xchè solo di Sensore CCD si era parlato ed inoltre questo è un forum di cellulari.
Sai solo criticare gli altri e a me delle tue critiche nn mi interessa molto(nemmeno rispondo al tuo "persona piccola piccola" xchè mi fai tenerezza, rispondo solo a chi mi critica con costruttività e chi reputo almeno alla mia altezza).
Qui si chiedono INFORMAZIONI ad altri che ne hanno più di noi xchè magari usufruiscono già del cellulare che ci interessa, non GIUDIZI insindacabili.
Evidentemente si cerca qui qualche soddisfazione che non si ha nel mondo reale, che IO so ben distinguere, tu non preoccuparti.
In un forum io chiedo dati specifici non punti di vista.Io e tutti coloro che sanno come funziona un forum, il resto lolascio a chi adora perder tempo.


Re: A voi piace?
11.02.2005 - 20:45
ihihihi
Caro amico dalla intelligenza superiore, oltre a non capire cio' che gli altri chiedono, vai un po' in confusione anche su cio' che scrivi tu in quanto certo, hai risposto a chi ha aperto la discussione pero' lo hai fatto con frasi del tipo " commenti da piedistallo" o " persona poco intelligente" per cui evita di dire che io non c'entro perche' quei commenti erano riferiti a cio' che io avevo scritto e sei stato tu ad avere offeso.Sbaglio?
Le persone superiori non offendono,a farlo sono i miserabili.
Proprio perche' siamo in un forum ognuno dice cio' che gli pare (nel rispetto altrui) ah gia'..scordavo...tu sei superiore e sei tu che sai come funziona un forum.
La gnosi (non è una parolaccia) appartiene sol a te vero?

ps: Quando ribatti ai post altrui cerca almeno di usare argomenti originali visto che
"il fare tenerezza" ,il " non distinguere la vita reale dal resto" gia' li ho usati io.

Con compassione.
Gian.


Re: A voi piace?
13.02.2005 - 22:12
Se sei down la colpa non è mia, xò mi sento buono oggi e allora ti spiego. Il "tenerezza" e il paragone tra "reale e forum" sono stati da me usati per renderti più spassoso di quanto già lo eri stato in precedenza.
I tuoi tentativi di attaccarmi hanno il gran pregio di farmi sorridere.
Ti sei scontrato con qualcuno che non riesci a scalfire, lascia stare, meglio per te.
La cosa più bella è che cerchi di passare per una persona(?) dalla gran cultura quando la maggior parte della gente qui ti usa al posto dei cabarettisti.
Continua così
sei il emglio per noi
;)


Re: A voi piace?
14.02.2005 - 12:25
Wow "se sei down non è colpa mia..." e tu saresti il superiore?
Se proprio non riesci,in mancanza di argomenti, a non offendere (che fino a prova contraria che comunque da te non avro', è un chiaro sintomo di debolezza) cerca almeno di non offendere chi è Down davvero.

Altra cosa... perche' cercherei di dimostrare di essere uno di gran cultura?Forse perche' non scrivo "x" invece di "per"? Evidentemente hai una concezione piuttosto bassa di cio' che vuol dire "cultura" nonche' della nostra lingua.


Re: A voi piace?
14.02.2005 - 21:00
Eh eh non mi stupisci mai.Scrivi sempre ciò che mi aspetto...
Pensavo fosse più interessante la discussione con te,ahi ahi mi sono sbagliato.E mi sto annoiando, quindi x me finisce qui, non mi stimoli.
Ah, tanto x dire, io non ho bisogno di nascondermi dietro a parole o segni o simboli, quindi uso il "x" semplicemente xchè è più veloce e ho altre cose da fare...tutto qui.Non ho paura di venir giudicato x queste stupidaggini, sono abitutato a dar prova di me in cose un pò più importanti, ma lasciamo stare.
Ti ripeto, ho cominciato a scrivere un pò x passare il tempo un pò x divertirmi, se ti ho offeso mi dispiace non volevo, era solo x cercre di stimolarti, e queste scuse sono sincere.
X il resto ripeto, pensavo riuscissi ad essere più originale.Se nn vuoi rispondere meglio, se rispondi...beh...cerca di stupirmi e di nn scrivere ciò che mi aspetto.
Cosa che hai fatto puntualmente su tutti i post.
Stammi bene, davvero


Re: A voi piace?
14.02.2005 - 23:44
Se il modo che hai di stimolare le persone è quelle di offenderle, i tuoi stimoli e la tua originalita' non valgono poi molto(meglio essere poco originali, che maleducati).
Anche perche' mi devi spiegare dov'è la originalita' a cui tu tanto fai appello, quando dici che gia' prevedi le mie risposte dopo che le ho gia espresse.
Per essere superiore ce ne hai messo di tempo per capire che le offese sono cose da "povera gente", scuse accettate comunque.
Se vuoi rispondere meglio,se non vuoi rispondere ...bhe allora addio.


Re: A voi piace?
15.02.2005 - 10:29
Le scuse le ho fatte solo xchè mi dispiace pensare che ti sia offeso, non per altro e non erano dovute.
X quanto riguarda le offese non sono stato il primo, solo che a differenza tua le tue offese a me non toccano proprio e non ne ho fatto una questione personale, sei un ragazzo, crescerai ed imparerai.
Ho cercato solo di farti capire di non salire sulpiedistallo e di non dare GIUDIZI agli altri ma consigli.Ma ho fatto appello ad una inteligenza che forse acquisterai con il tempo...Tutto qui.
Tu cerchi ancora di offendere e di attaccarre, ma non hai ancora capito che non mi scalfisci proprio...Io quello che dovevo fare(chiesto da altri utenti, a me nn interessava proprio) l'ho fatto, poi se tu non vuoi scendere dal piedistallo io campo uguale, e anche tu.
A me nn interessa andare avanti, ho altre cose da fare, volevo solo chiarire che io le scuse le ho fatte xchè ho l'intelligenza e la maturità x farlo, poi guardo e passo
un saluto


Re: A voi piace?
15.02.2005 - 11:24
Da dove cominciare dopo il tuo delirio?Ah si...dunque...
Ho forse mai detto che mi sono offeso?
Ho detto solo che sei stato tu ad offendere per primo (rileggiti i post passati) non che io mi sono offeso per le tue parole.
Ho semplicemente ritenuto opportuno ribattere ad esse non perchè mi abbiano ferito,figurati...ho risposto per lo stesso motivo per cui,pur inscalfibile lo hai fatto tu.

Certo,le scuse non sono dovute...ma se come ripeto,l 'educazione viene meno,sono almeno auspicabili.

Tu non hai ancora capito che non ho la minima intenzione di scalfirti.Solo di argomentare (tu che fai oltre a dire che non ti scalfisco e che hai altre cose piu'importanti da fare mentre poi torni sempre qui a rispondermi?)

Comunque, se per caso passi da Ravenna,ti offro' un caffè.....
Mi trovi all'ispettorato del lavoro.
Addio.


Re: A voi piace?
15.02.2005 - 12:24
Continui a non leggere.
Io ti scrivo perchè qualcuno mi ha chiesto di farlo xchè i tuoi post ad altri davano fastidio.
E se continuo a risponderti è solo xchè dici inesattezze, non rispondo agli attacchi ed alle offese, è qesto che sto cercando di farti capire ma tu non leggi e credi che a delirare sia io.
Se metti da parte l'idea che io voglia discutere e che io non sia dotato di intelligenza, e x un attimo capisci la realtà, ti verrà facile capire ciò che sto dicendo.
Il primo a "cercare" di offendere sei stato tu, non io.
Parli di argomentare, magari lo facessi, è proprio questo il problema.
Qui ad altri(ribadisco il concetto, con t emi sembra sia obbligatorio farlo) da fastidio il DARE GIUDIZI NSINDACABILI invece di offrire la propria esperienza ad altri da parte tua.
Tutto qui. Ma tu fai finta di noncapire e continui a cercare di sminuire le cose che ti dico.
A me nn interessa e se rispondo è solo xchè nn riesco a far finta di niente davanti alle idiozie.
basta prendere atto e vedrai che finirà la cosa.
Se rispondo è xchè a volte la matina mi capita di stare davanti al PC, tutto qui.
E per il caffè se capito a me va benissimo, non c'è problema,
buon lavoro, estavolta magari leggi con calma


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati