www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

programmi per il 6630

Inviato da orion72 
programmi per il 6630
06.01.2005 - 11:22
Salve a tutti.
mi consigliate qualche programmino per il 6630?
p.s. ne esiste uno per modificare i file di word e di excel?

grazie a tutti
Marco


Re: programmi per il 6630
06.01.2005 - 14:43
quick office legge e modifica word, excel e power point


Re: programmi per il 6630
07.01.2005 - 17:45
Comodo modificare i file con la tastiera dell cell.
W i palmari e non quei cessi di smartphone


Re: programmi per il 6630
07.01.2005 - 18:03
Re: programmi per il 6630
08.01.2005 - 00:10
bhe che dire che rispondere?
io ho da poco tempo il 6630, esco solo con qsto tel, e ti assicuro che è fantastico , almeno per l uso che ne faccio io, nn porto piu la macchina fotografica, le foto sono buone e mi vanno piu che bene, e per qnto riguarda excel e word, bhe nulla da dire, nn torna bene ma mi basta, nn ho fogli di calcolo complicati, e mi basta il mio unico e fantastico 6630. ;-)

marco


Re: programmi per il 6630
08.01.2005 - 12:13
Beh,lasciami dire che se non porti piu' la macchina fotografica in quanto l'hai sostituita con il 6630,o avevi una macchina fotografica di scarsa qualita' o di foto non capisci molto...
Senza offesa ma le foto dei cell a giorno d'oggi sono pietose.

PS: Il fatto che il 6630 abbia 1 megapixel di risoluzione non significa che faccia foto come una digitale da 1mpx,sulla qualita' incidono molti fattori come per esempio l'obiettivo (che i cell non hanno in quanto sono sensori con un semplice forellino).

W la qualita' e non il "tutto in uno"...questione di scelte.


Re: programmi per il 6630
08.01.2005 - 13:09
concordo con te, ma per il mio lavoro mi va bene la risoluzione da 1 megapixel, mi servono le foto solo per un uso di archivio, nn le stampo.


Re: programmi per il 6630
31.01.2005 - 10:18
Ma perchè bisogna perforza vedere il 6630 come sostituto di un palmare??
Io li fo convivere, vi assicuro che si vogliono bene :)
viva la qualità cioè cellulare bt e umts e palmare ipaq.


Re: programmi per il 6630
31.01.2005 - 13:37
Non è questione di vedere il 6630 come sostituto...
Semplicemente dico che se uno deve modificare i file word e exel farlo con un 6630 mi sembra alquanto scomodo.
Anche la navigazione sul web è molto piu godibile con un palamare no?
Allora a che serve il 6630?
Per le foto?
per i video?
per usare programmini miseri?

ah ah ah


Re: programmi per il 6630
31.01.2005 - 15:20
> Allora a che serve il 6630?
> Per le foto?
> per i video?
> per usare programmini miseri?
>
> ah ah ah
sono scelte gian,
personalmente a me serve per fare la promo 50mb al giorno umts x voda con l'ipaq hx2750, che neanche con il qtek 9090 il palmare-cell migliore che c'è x me ora puoi fare, perchè
è gprs. E purtroppo devo dirti che la mia scelta è stata pilotata dal fatto che altri
cellulari umts con bt al livello del 6630 non ce ne stanno. collegare un altro cellulare umts al palmare con un cavo...? non so se è possibile e l'idea di avere dei cavi mi fa venire l'orticaria... :D
Questo è a cosa può servire un 6630...
Poi il resto è oggettività e non soggettività...perchè un cellulare non può essere
un succdeaneo di un palmare, il perchè..?
lo si capisce già confrontando i display ...per non parlare di processore e ram
NB la penso esattamente come te :)


Re: programmi per il 6630
01.02.2005 - 00:30
Infatti e' un cellulare non un pc.. Lo sheet serve giusto per assuntarsi le spese mica per fare grafici. Word per appunti io alternativa al blocco nove mica per stilare relazioni. Non si va su web, si va su wap come con tutti i cellulari (sul web con opera ci sono stato giusto un paio di volte per vedere i titoli dei film al cinema, in effetti e' stato molto comodo). La "fotocamera" basta e avanza per gli mms o per fare una caricatura all'amico al pub in attesa della birra.
Ma che pensate che ci faccia la gente con un cellulare, seppur con sfiziose funzioni avanzate?!?


Re: programmi per il 6630
02.02.2005 - 13:10
E' il solito discorso...
Le cose sfiziose,ossia inutili, le lascio agli altri...anche perche' trovo abbastanza pietosi e tristi i ragazzini che vanno al pub e si mettono a scherzare con il cell facendosi foto e sghignazzando.
Pero' probabilmente questo dipende anche dall'eta...se da ragazzino avessi avuto un cell che faceva le foto forse avrei fatto lo stesso. Forse..perche' al pub ci si va per bere, intortare le ragazze e per bere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati