www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Symbian e navigazione web

Inviato da nesthor 
Symbian e navigazione web
28.12.2004 - 12:58
Forse faccio una domanda stupida. Volendo cambiare il mio vetusto 7210 con un cellulare dotato di symbian, avendo la necessita' di accedere ad internet direttamente con il cellulare (non collegandolo al pc!) ho letto che cio' e' possibilie ad esempio sia con 6600 che 6630. Mi sapreste dire pero' se viene a questo scopo utilizzata una connessione WEB o WAP? E che costi hanno queste connessioni? non esistono piu tariffe flat? Voi quali utilizzate?
Grazie in anticipo. Ciao.




Re: Symbian e navigazione web
28.12.2004 - 22:45
ciao sarò stringato ma fidati di queste poche parole..
1 nokia 6630
2 gestore tim
3 promozione MAXXI TIM WEB TIME a 20 euro/mese navighi dalle 18 alle 8 mattino dopo a traffico illimitato
4 connessione web da cellulare tramite browser e con apn IBOX.TIM.IT quindi rientra nella promozione
5 ciao


Re: Symbian e navigazione web
29.12.2004 - 10:09
;) Grazie mille. Piu che esauriente! Ci sto facendo un serio pensierino.
In effetti la differenza di prezzo tra 6630 e 6600 giustifica ampiamente l'acquisto del primo, anche se a tutti gli effetti lo vedo bruttarello, ma poco importa, sono dettagli. Il 6260 per esempio e' bello, ma ha molto meno e costa di piu... a proposito, se non e' manco umts, ha un processore piu lento, symbian 7.0 invece dell'8.0... PERCHE' costa di piu!? Mah. E' proprio vero che le ostriche costano care!


Re: Symbian e navigazione web
29.12.2004 - 21:38
sarò ancora più stringato
1 il 6630 provalo poi dicci se non è una potenza a mio parere è anche bello ma bisogna tenerlo in mano usarlo vedrai


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati