www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONNESSIONE nokia 6630 CON PC

Inviato da Grace4 
CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
11.12.2004 - 11:26
come tutti quelli che hanno comprato il nokia 6630 sanno..nella confezione c'è anke un cavetto x la connessione con il computer tramite porta USB..x installare il programma nokia pc suite viene fornito un cd nel quale è compreso anke l'hardware x il riconoscimento del cavo e del telfono..ecco il mio problema è proprio questo!Ho inserito il cd ed ho cliccatto su nokia pc suite ed è partita l'insallazione ma alla fine mi dice che l'installazione dell'hardware x il riconoscimento del cavo e telefono nn è stata completata.RISULTATO: sul pc ho installato il programma pc suite ma al momento di attaccare il tel traminte cavo al pc,il pc nn riconosce il tipo di connessione e il tipo di telefono.Poi ho provato a installare l'hardware direttamente dal sito nokia ma mi dice che c'è bisogno del sp1 allora lo scarico ma nn riesco a installare neanke questo..che devo fare??NN RIESCO A CONNETTERE IL TELEFONO AL COMPUTER!AIUTATEMI PERFAVOREEEEEEEEEEEEEE!!
Ilaria


Re: CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
12.12.2004 - 00:36
un mio problema di un mese fa anch io ho fatto fatica ma alla fine sono riuscito a trovare i driver per il 6630 il problema è che non mi ricordo dove li ho scaricati se vuoi te li uppo da qualche parte sono pochi KB :) 5 file in tutto

ps ho sbirciato il tuo profilo ho mandato i file al tuo indirizzo sempre sia valido ciao


Re: CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
14.12.2004 - 11:48
no pare che il mio problema sia più serio...vedi qando installo service pack 1 mi dice che la mia product key nn è valida...in teoria ora so la mia product key ma tanto nn so ke fare!Cmq se ti chiami daniele mi hai mandato un virus x fortuna avevo l'antivirus!Ma tu mi puoi aiutare?


Re: CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
14.12.2004 - 21:09
ciao guarda che io non sono daniele ne tantomeno ti ho mandato virus ti ho solo spedito una cartella con tutti i driver per il 6630 il mio indirizzio mail incomincia così
ac*****@libero.it per cui non aver paura ad aprire l allegato :)


Re: CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
15.12.2004 - 15:29
allora nn mi è arrivato!Rimanda!


Re: CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
27.12.2004 - 10:47
anch'io ho problemi con il riconoscimento del 6630 da parte del pc.
Nel disco di installazione Nokia non ci sono i driver.
Dove trovarli?
Grazie




----------
Ciao, Claudio


Re: CONNESSIONE nokia 6630 CON PC
27.12.2004 - 14:41
idem
anch'io ho lo stesso problema di trovare i driver
qualcuno può aiutarmi?
grz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati