www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info nokia 6630

Inviato da cecco78 
info nokia 6630
10.12.2004 - 10:43
dedico questo post a chi ha già acquistato questo cell.. , chiedendo come va questo telefono dato che è circa un mese che lo vedo nelle vetrine ma leggendo quello che si dice nei forum per chi lo ha acquistato mi cadono le braccia quindio chiedo a chi è in possesso di fare un punto della situazione con molta sincerità dato che non si dice altro ogni giorno sul forum di telefonino .net il riavvio continuo di questo cell.. io vorrei comprarlo subito ma vedo che ogni santo giorno ci sono lamentele..
Aspetto qualcuno sincero che mi dia delle delucidazioni in merito..grazie


Re: info nokia 6630
10.12.2004 - 11:13
sono molto sincera l'ho preso ieri ma è fantastico e nn mi ha fatto nessun reset!Bellissimo e fotocamera spettacolare...risoluzione perfetta...sono innamorata!:D
Ilaria


Re: info nokia 6630
10.12.2004 - 11:32
ilaria in che zona sei neanche un reset ? con scheda tim 128k? allora stasera lo prendo?


Re: info nokia 6630
10.12.2004 - 23:23
io ce lho da un mese circa ,è uno spettacolo certo se tu gli installi diciamo 300 programmi symbian e disinstalli poi reinstalli e disinstalli a qualche black out vai incontro,SE sei meticoloso come il sottoscritto non avrai nessun tipo di problema a farlo funzionare alla grande ...chi ha problemi con questo cell è dovuta alla non piena compatibilità di certe sim con seriale C26U infatti pure io l avevo e ho dovuto registrare quella trovata sulla scatola con la sim nuova va meglio del mio pc :)


Re: info nokia 6630
11.12.2004 - 11:29
io sono di centocelle!Con la mia scheda va tutto bene..ankora nessun reset!Sono contenta!Vallo a comprare xkè è veramente un buon telefono!Nn ti fare scoraggiare da quello che dicono..a tutti può capitare di avere dei problemi ma ricorda che hai la garanzia!!
Baci,Ila.


Re: info nokia 6630
15.12.2004 - 01:11
ciao cecco78,
sono stato in ballo anch'io un sacco di tempo per decidere se comprare o no il 6630.
Ti confermo che ho letto di tutto sui vari forum e in effetti alcuni BUG SONO REALI.TI CONFERMO CHE MOLTI PROBLEMI NASCONO DAL FATTO CHE IL GIOVANE "UMTS" NON E' ANCORA AL TOP, E QUESTO GLI CREA SICURAMENTE QUALCHE DIFFICOLTA' DI SOFTWARE, per il resto io lo uso con una sim VODAFONE DA 64K, e il telefono funziona meglio rispetto a TIM.
Quello che ho riscontrato è il reset con scitta NOKIA PER QUALCHE SECONDO E SUCCESSIVO RI-AVVIAMENTO,ma sincero lo ha fatto una volta sola.
Per quello che riguarda il passaggio da UMTS A GSM, non ho mai avuto nessun problema di linea. Per il resto faccio senza elencarti le notevoli funzioni di questo telefono e se posso darti un sincero consiglio da uno che ha avuto più cellulari di quanti ne puoi vedere su una rivista specializzata... COMPRALO PREZZO IMBATTIBILE E QUALITA' ECCELLENTI.... MITICO.




----------
go46


Re: info nokia 6630
23.12.2004 - 12:00
profitto del post x una domanda
avrei la possibilità di comprarlo ai famosi 149E
chiedo xè nn so se avendo una SIM Vodafone da 32K potrebbe darmi qualche problema eo alcune applicazione funzionano meno eo cose del genere
grz


Re: info nokia 6630
23.12.2004 - 15:50
io lo ho usato con la scheda omnitel da 32k e non ho avuto alcun problema


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati