www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INTROVABILE!!

Inviato da Grace4 
INTROVABILE!!
05.12.2004 - 17:12
Il nokia 6630 è introvabile!Sono due settimane che giro ma nn si trova..come mai la tim ne mette così poki a disposizione??


Re: INTROVABILE!!
05.12.2004 - 18:14
il cell è piaciuto e fatica coprire le richieste e da quando l ho preso ho capito il perchè.è semplicemente una bomba ed h tutto.


Re: INTROVABILE!!
05.12.2004 - 19:08
Guarda, ero nella tua stessa situazione: tutti i negozi Il Telefonino e i Centri Tim di Roma (e mezzo Lazio) che ho chiamato. ovviamente ti consiglio di chiamarli invece di fare il pellegrinaggio.
Alla fine è bastato chiamare i negozi di provincia (nel mio caso Velletri -Rm-) e ne avevano a iosa ed io che pensavo fosse il contrario :P
Nei primi c'erano solo lunghe liste di attesa oppure "provi a richiamare la settimana prossima" ;)




----------
Daniele


Re: INTROVABILE!!
05.12.2004 - 22:57
anke io sono di roma..ma nn ho la makkina quindi mi devo attaccare! :P cmq pensa che oggi sono andata nel pomeriggio a cinecittà 2 (il centro commerciale) dove c'è il telefonino..hanno riaperto stamattina x via dei lavori che stavano facendo..in una mattinata l'hanno dati via TUTTI!!!Assurdo xò!Cmq è ovvio telefonare infatti stò facendo la raccolta di numeri il telefonino :D
Ilaria


Re: INTROVABILE!!
05.12.2004 - 23:28
Guarda, a Velletri in Viale Oberdan 84 ce l'hanno, ci arrivi col treno da Roma in 1 ora ed è vicinissimo alla stazione.
A Pomezia in piazza San Benedetto da Norcia ce l'hanno, ci si arriva coi bus del Cotral dalla Metro Laurentina per Latina e Nettuno e sono frequentissimi.
A Latina in Via Carducci 31 in un negozio il Telefonino, l'unico di Latina, ce l'hanno. Ci arrivi col bus del cotral dalla Metro Laurentina ed è vicino al capolinea oppure col treno da Termini a Latina e per raggiungere il centro c'è una navetta in coincidenza coi treni.
Prima di partire fagli una telefonata.
Comunque vai sul sito della Tim e cerca i Centri Tim della provincia, sono molto meno "affollati" rispetto a Roma.

Buon viaggio.




----------
Daniele


Re: INTROVABILE!!
05.12.2004 - 23:29
Io ero pronto a farmi tutto il Lazio pur di trovarlo :P




----------
Daniele


Re: INTROVABILE!!
06.12.2004 - 16:13
ma quanto hai dovuto aspettare x prendere il telefono??
Qui ancora nulla..oggi appena rientrata da lavoro ho kiamato subito ma nulla di ke!Mi stò stufando..


Re: INTROVABILE!!
06.12.2004 - 18:18
Non ho aspettato niente, ho chiamato, avevano qualche 6630 e sono uscito a comprarlo.




----------
Daniele


Re: INTROVABILE!!
06.12.2004 - 23:20
pensa che oggi sono passata e mi hanno detto che gli erano arrivati 2 cel..ma li ha venduti sotto i miei okki!!Bastardiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Io ti giuro ci pianto la tenda!! :D


Re: INTROVABILE!!
07.12.2004 - 08:49
io non riesco a trovarlo in nessun negozio vodafone e voi??


Re: INTROVABILE!!
09.12.2004 - 15:17
su via tuscolana ce l'hanno!!credo sia un negozio vodafone xò lo mettono a 499 euro!


Re: INTROVABILE!!
10.12.2004 - 11:10
io finalmente dopo tanto tempo l'ho trovato!Ieri l'ho comprato ai granai!E' l'unico negozio che mi HA RISPOSTO AL TELEFONO e che mi ha detto che ce l'aveva!Cmq ringrazio la commessa che me lo ha messo da parte e sono state gentilissimi al negozio!:D poche parole x il cel...fantasticooooooooo!!
Ilaria


Re: INTROVABILE!!
11.12.2004 - 15:54
cara grace ti do un 6630 tim nuovo a 300 euro ti va?
manda un sms al....
ciao


Re: INTROVABILE!!
14.12.2004 - 11:44
guarda l'ho già comprato a 149 euro..grazie cmq!


Re: INTROVABILE!!
14.12.2004 - 13:26
Re: INTROVABILE!!
15.12.2004 - 15:33
no nn si spegne nessun reset..ce l'ho da venerdì...è stupendo l'unico problema è che la batteria nn dura molto,circa 2gg ma io credo sia solo questione di tempo...poi x quello che posso farci me ne fregherei altamente della batteria...è fantastico..compralo!
Grace


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati