www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6630+live tv voda

Inviato da barni82 
6630+live tv voda
21.11.2004 - 08:35
qualcuno è cosi gentile da postare le configurazioni della live tv di vodafone per il suddetto telefono?grazie mille


Re: 6630+live tv voda
22.11.2004 - 20:20
ma che te ne fai?si vede da schifo.


Re: 6630+live tv voda
24.11.2004 - 11:21
Gian1804, giustamente se tu hai avuto modo di testarlo vista la tua affermazione, perchè non saresti così gentile di darci l'opportunità acnhe a noi postando le impostazioni.

Graziebarni82 ha scritto:

> qualcuno è cosi gentile da postare le configurazioni della live
> tv di vodafone per il suddetto telefono?grazie mille


Re: 6630+live tv voda
24.11.2004 - 13:00
semplice,perche' non l ho testato su un cell mio.Ho visto la "tv" sul cell di un amico.
E l esperienza mi conferma che è meglio a tuttoggi che i cell servano per telefonare perche' le altre cose le fanno male.


Re: 6630+live tv voda
02.12.2004 - 16:03
gian 1804 io sono sempre stato dell'idea che se vuoi fare foto ci vuole una macchina fotografica x il caffè la moka o...., ma grazie alle potenzialitàmega di questo cell lasciami dire che vedere la tv su altri cell nn vuol dire un caz.. se nn le hai viste su questo e magari sotto umts nn perdi un fotogramma niente scatti hai un cinema in tasca che è + della tele in tasca,detto ciò cari amici rompete le balle a voda che gentilmente vi daranno online tutte le dritte che sono davvero complesse da postare,perchè ci sono delle impostazioni avanzate che nn ricordo e che nn sono visualizzabili dopo impostate,io avevo autoconfigurato da nokia ottimo tutto ma ciò che mi ha fatto fare l'operatore voda supera tutto,tel 190 e via di tele
saluti




----------
Antonio Danilo


Re: 6630+live tv voda
02.12.2004 - 21:40
confermo tutto l ultimo post di mago !! ho preso giorni fa il 6630 tim ma lo uso con entrambi posso affermare al 100% che NEMMENO col mio nec616 di h3g vedo così bene la tv.mobile che invece ho sul mio 6630 perfino in macchina e in movimento sono riuscito a tenere il segnale senza rallentamenti sul cell poi si vede da lusso altro che schifo..


Re: 6630+live tv voda
21.12.2004 - 17:11
allora saluto tutti e vi dico che dovete farvi mandare l'sms autoconfigurante di wap voda o fatevelo inviare da nokia,mettetelo come punto d'accesso predefinito poi andate in real playr e anche da li mettete come punto d'accesso predefinito wap voda poi andate in wap su live tv e scegliete il canale che volete vedere
attenzione attivate promo wap per nn dissanguarvi con promo costerà 1,50 euro al giorno
saluto tutti e ricordate si vede da dio gli altri tel nn contano




----------
Antonio Danilo


Re: 6630+live tv voda
21.12.2004 - 17:46
evidentemente intendiamo il termine "qualita' in modo diverso".
Amo circondarmi di apparecchi di qualita'...il cellulare va bene solo per telefonare e non per altro.
Ripeto: per le foto ci sono le macchine fotografiche,per i video le videocamere,per la tv le tv...certo..tutte cose che si possono fare con un cellulare ma in modo indegno.
Mi direte che non si puo' portarsi sempre dietro la fotocamera o la videocamera...certo,avete ragione..ma allora farete foto e video pessimi.
Vi accontentate? io no.
per assurdo se il vostro cell facesse anche il caffè in modo equiparabile alle foto (per cui male) voi cosa direste? Direste "Beh,non è buono ma per per essere fatto da un cell è un buon caffè ed è sempre meglio che andare tutte le volte al bar"?
Liberissimi di farlo...ma io scelgo la qualita'.


Re: 6630+live tv voda
23.12.2004 - 15:52
vabè ma ci sono circostanze in cui o usi il telefono o niente... a sto punto è meglio male che niente


Re: 6630+live tv voda
23.12.2004 - 17:50
se lo dici tu...
Se mi devo bere un caffe' cattivo non me lo bevo..sto senza,questioni di scelte.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati