www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6630

Inviato da seifart 
Nokia 6630
16.11.2004 - 18:40
Ha qualcuno già aquistato il 6630?? È da raccomandare?


Re: Nokia 6630
16.11.2004 - 20:57
io l'ho comprato sabato...è stupendo!!!!niente a ke fare con il 6600(ke avevo)!! programmi davvero belli già installati nel cel(come quello x fare i filmini).ho già guardato la tele(ke si vede davvero bene per essere un cellulare),ho fatto delle videokiamate..l'unico peccato è l'assenza della videocamera frontale::cmq te lo consiglio!ciao


Re: Nokia 6630
18.11.2004 - 02:33
HO APPENA COMPRATO UN BELLISSIMO NOKIA 6630
fa delle foto paurose , ha una risoluzione favolosa , e si collega al web con una velocita' mai vista!!

il problema e' che e' marchiato tim e come mi muovo fra le varie cartelle del menu ci sono i collegamenti di tim per scaricare tutte le varie cavolate a pagamento dal web:
vado fra le immagini nella galleria e c'e' ''download immagini'', vado fra le suonerie e c'e' download ''musica'', fra i video ''download video''.. e cosi' via....
per non parlare della scrittina TIM CHE STA SEMPRE ACCESA DI FIANCO L'ORA....

esiste il modo di eliminare tutte questi collegamentiche se ti sbagli e ci clicchi su ti fanno collegare ( a pagamento)???
Non si puo' risolvere questo problema nello stesso modo che si faceva sui nokia 6600 marchiati tim????????????


Re: Nokia 6630
19.11.2004 - 09:42
beh le foto che fa le ho viste e sono foto belle per un cellulare ,ma non dimentichiamoci che non sono nemmeno da equiparare con quelle di una macchina fotografica digitale scandente.


Re: Nokia 6630
19.11.2004 - 11:13
Ciao,
Proprio ieri ho acquistato un Nokia 6630 e ringrazio la commessa in quanto me l'ha messo da parte altrimenti non trovavo nulla visto che nel giro di mezz'ora si sono volatizzati.
AHA!!! La sorpresina!!! L'ho pagato € 249,00 non riuscivo a credere alle mie orecchie, ciò in quanto c'è una promozione Tim che attivando una nuova sim c'è un ulteriore sconto di € 50.
Comunqe, parlo a coloro che sono intenzionati ad acquistarlo e, tolgo ogni dubbio che tra l'altro erano sorti anche a me prima di testarlo:
- Il Bluethoot funziona e funziona anche benessimo, sia con Tim che altri operatori;
- La procedura per il blocco tastiera è uguale a tutti gli altri Nokia in commercio;
- Le icone di Tim sono spostabili a proprio piacimento;
- Non è vero che si spegne con il passaggio dalla rete 2G a 3G e tra le altre cose nel passaggio è anche veloce;
- E' vero che non esiste la possibilità di optare per la ricerca rete in doppia rete o singola ma, vi assicuro che non crea problemi;
- Nella Navigazione 3G il telefono fà paura;
- Display ampissimo;
- Software velocissimo tranne i primi 15 secondi all'accensione per caricare il sistema operativo (BHè gli è dovuto) ma dal momento dell'inserimento del PIN il telefono è velocissimo.
- Foto Ottime, paragonabili a una digitale ad 1 Mpx senza flash;
- Video buoni non sfuoca molto (premetto che le ho fatte in notturne);
- Audio OTTIMO sia con vivavoce che senza;

Altro chiedetemi.
Ciao seifart ha scritto:

> Ha qualcuno già aquistato il 6630?? È da raccomandare?


Re: Nokia 6630
19.11.2004 - 12:33
appunto, una foto da 1mpx senza flash fa ridere.Il che vuol dire che non puoi usare il cell per fare foto dalle 15 di pomeriggio in poi.


Re: Nokia 6630
19.11.2004 - 17:21
camy ha scritto:

> il problema e' che e' marchiato tim e come mi muovo fra le
> varie cartelle del menu ci sono i collegamenti di tim per
> scaricare tutte le varie cavolate a pagamento dal web:
> vado fra le immagini nella galleria e c'e' ''download
> immagini'', vado fra le suonerie e c'e' download ''musica'',
> fra i video ''download video''.. e cosi' via....
> per non parlare della scrittina TIM CHE STA SEMPRE ACCESA DI
> FIANCO L'ORA....
>
> esiste il modo di eliminare tutte questi collegamentiche se ti
> sbagli e ci clicchi su ti fanno collegare ( a pagamento)???
> Non si puo' risolvere questo problema nello stesso modo che si
> faceva sui nokia 6600 marchiati tim????????????

Certo che si può... basta che vai nei Temi e cambi con quello Nokia, sparirà tutto tranne la icona dell'i-box, che basta che sposti in fondo manualmente; per eliminare l'immagine Tim Turbo iniziale basta che la togli dalle impostazioni, tra l'altro mi sembra che senza quella l'accensione è anche più veloce. Per la questione dei downloads mi sa che non si può fare niente, ma credo sia indipendente dalla brandizzazione.
Invece, per quanto riguarda quella fastidiosa scritta TIM di fianco all'orologio purtroppo puoi fare poco, perché è il logo operatore: Mai osservato che quando sei in un posto dove Tim non prende non lo vedi? L'unica è di impostarne uno nuovo con l'applicazione FExplorer, naturalmente gratuita. Io uso la versione 1.11 e va benissimo.


Re: Nokia 6630
19.11.2004 - 20:01
Ciao carissimi, 6630 appena acquistato ma pagato €349!!!!
Non capisco il motivo boh?
Non mi hanno detto dell sconto:( in un centro TIm.

2 cose?
1- Non capisco quando mi connetto in EDGE o in UMTS
2-Non capisco perchè quando lo uso da modem con il portatile e ricevuto una chiamata disconnete il pc.
Come risolvo il problema?

Grazie


Re: Nokia 6630
21.11.2004 - 13:26
Ragazzi vi prego datemi una mano, rispondete alle mie domande.....!!!


Re: Nokia 6630
23.11.2004 - 10:06
ciao!
tu sei di vicenza vero??
perche so che la promozione dei 50 euro la fanno qui!!!
ma dimmi...cmq ove l'hai trovato a 300euro a vicenza??risp ti prego!!!!! l'ho visto solo a 349 meno 50!! mai a 300 meno 50!!


Re: Nokia 6630
23.11.2004 - 18:32
Ho appena comprato il nokia 6630 e ne sono rimasto deluso per diversi motivi, molto spesso si blocca e mi appare la schermata bianca con la scritta nokia sul basso dopo di che si assesta un attimo e ritorna in posizione di standby, inoltre quando passa da rete 3g a 2g molto spesso non prende subito. Ma è un prolema solo del mio o è già successo a qualcunaltro? Sapete anche come si toglie lo screensaver? E anche i parametri della tre? grazie ciao




----------
Gianlucaaaaaa


Re: Nokia 6630
23.11.2004 - 20:29
ciao gianlu20 se vuoi fare uno scambio ho un nec e616 usato si e no una decina di volte + conguaglio se lo usi con tre il nec va benone :)


Re: Nokia 6630
27.11.2004 - 16:53
gianluca dai retta a lord,e se nn vuoi penso che tempo 0 lo vendi a prezzo pieno io ero in un negozio dove lo vendevano e nn ne avevano+ è arrivata una che mi dava 400 euro se lo cedevo,con voda va da dio con tim dipende dalle sim e dalla rete cmq a fine mese, ed ora ci siamo, arriva nuova relase spero si scriva così vai in centro nokia ed hai un cello nuovo senza problemi,per tre i problemi sono loro nn del cell il riaggancio da treg a due g sotto tim e voda di+è un lampo rispetto ai nec che ho di tre
saluto tutti




----------
Antonio Danilo


Re: Nokia 6630
27.11.2004 - 19:48
ho preso oggi il 6630 nokia ..che dire il più bel e funzionale cellulare da me posseduto e ne ho avuti di tutti i tipi samsung moto sony poi dal 6650 che avevo ho dato ancora fiducia a nokia e col 6630 sono stato ripagato alla grande.


Re: Nokia 6630
28.11.2004 - 16:48
Ho appena comprato il nokia 6630 e ne sono rimasto deluso per diversi motivi, molto spesso si blocca e mi appare la schermata bianca con la scritta nokia sul basso dopo di che si assesta un attimo e ritorna in posizione di standby, inoltre quando passa da rete 3g a 2g molto spesso non prende subito. Ma è un prolema solo del mio o è già successo a qualcunaltro? Sapete anche come si toglie lo screensaver? E anche i parametri della tre? grazie ciao

Gianlucaaaaaa

gianluca sai che tim ha comunicato che alcune sim da 128 nn vanno bene con il 6630 io ho la fortuna di averlo e apparte due bugs lievi nn ha grossi problemi invece è un gran terminale riaggancia da dio e rispetto ai nec di tre che possiedo è un missile il suo massimo lo da con le schede voda,per colpa della pochezza del servizio edge nelle zone da me testate nn posso giudicarlo appieno nella connessione edge stessa ma in umts è imbattibile,poi se fai un brechmark spero si scriva così ti renderai conto di avere l'equivalente per il 3d di un pentium di 4-6 anni fa
saluti e compratelotranquilli a giorni poi rilascio di nuovo sw nokia
ciao




----------
Antonio Danilo


Re: Nokia 6630
01.12.2004 - 10:08
x DeeDeND..
scusa ma dove la trovo l'applicazione FExporer?la devo scricare dal web o è già sul telefono? (scusa l'ignoranza).
grazie 1000


Re: Nokia 6630
01.12.2004 - 12:50
cioè?? se attivi un numero tim lo paghi 50 euro in meno?


Re: Nokia 6630
01.12.2004 - 16:25
Domandona da 1000$$ : funziona Umts con Wind? chi l'ha provato con una sim Umts wind? E le impostazioni mms e-mail e gprs per sim wind?
saluti


Re: Nokia 6630
01.12.2004 - 16:42
...io mi sono informato e mi hanno detto che se prendi un 6630 e coverti il tuo num vodafone in in un num tim ti offrono 50 euro da spendere in ricariche, ecc... ma non ti scontano il prezzo del cellulare...




Re: Nokia 6630
01.12.2004 - 22:07
duca ma che scherzi? se fai la number portability ti scalano i 50 euro solo centri tim ci vogliono alcuni giorni quindi da 349 vai a 299 poi attivi la promo al 4433 dei 200 euro quelli si!!! per chiamate videochiamate mobile.tv traffico dati etc etc

sicuro al 100% chi afferma il contrario è in malafede


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati