www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connessione con Nokia 3200

Inviato da Juwan 
Connessione con Nokia 3200
15.10.2004 - 21:22
Salve ragazzi non sono molto pratico di cellulari, ho un Nokia 3200,
premetto che la priva volta che mi sono collegato ad internet tramite
telefonino, con il metodo GPRS, ho finito una scheda da 50 euro in pochi
minuti , ma durante la nagivazione in alcuni siti che necessitano la java
virtual machine per i cellulari, sono impossibilitato a vederli non avendo
installato il software adatto, sono andato sul sito della nokia, ed ho
trovato vari programmi per ampliare le funzioni del mio cellulare, ma
essendo di molti mega e non avendo un PC con gli infrarossi, come posso
scaricarli dal mio cellulare?. Ultima cosa, quando mi arrivano video non riesco a visualizzarli non riconoscendo il formato, so che devo scaricare anche qui un player di visualizzazione, come faccio? Grazie a chi vorrà rispondere alle mie domande


Re: Connessione con Nokia 3200
19.10.2004 - 12:28
Anch'io ho un nokia 3200 ma nn sono mai riuscita a navigare in gprs collegandolo al pc, mi spiegheresti gentilmente come fai tu?

Per quanto riguarda i video, nn li supporta. Il problema è che ha anche una memoria molto limitata quindi anche l'installazione di un player sarebbe problematica...


Re: Connessione con Nokia 3200
27.10.2004 - 17:38
saluto tutti,ma nn vorrei dire c*****e ma mi pare che il cellulare che avete navighi solo in wap e nn abbia il modem per la navigazione web,poi juwan è normale che se navighi senza promo ti costa un occhio ogni kbite costa parecchio,ed attenzione tutto ciò che provi a scaricare dai siti tipo nokia li paghi e cari pure anche se nn li tiri giù del tutto,e anche se nn funzionano sul tuo cello li paghi cmq. io ad esempio pago 30 euro al mese per 500 mbite al giorno,e le uniche volte che mi sono connesso senza promo ho speso delle cifre.la promo wapcosta poco informatevi se vi interessa.saluto tutti




----------
Antonio Danilo


Re: Connessione con Nokia 3200
11.11.2004 - 11:58
Ma come il 3200 non ha un modem per navigare web??? se è edge a me hanno detto che si si può navigare.
Scusate una domanda: sapete se sul nokia 3200 può essere attivato il netmonitor???


Re: Connessione con Nokia 3200
11.11.2004 - 12:00
Scusate un'altra domanda: ma voi avete il 3200 brandizzato Tim??? cambia da uno brandizzato a uno no??? Io lo vorrei comprare, l'ho trovato a 89 euro se faccio una MNP verso Tim. Mi conviene comprarlo???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati