www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7600

Inviato da adrenaline 
7600
18.09.2004 - 20:24
Sono veramente affascinato da questo telefono e avrei intenzione di acquistarlo.

Nessuno di voi ce l'ha?


Re: 7600
18.09.2004 - 22:15
io e ne sono soddisfatto senza esagerare..tralasciando tutto quello che può fare (ti ricordo che aggiornandolo all ultima versione puoi registrare filmati da 50 minuti o fino all esaurimento della memoria circa 30 mega iniziali)io l ho preso per connessioni UMTS in bluetooth ad internet col pc assolutamente una bomba..ciao


Re: 7600
19.09.2004 - 04:34
Ci credo che è una bomba.

Quindi con l'ultima versione software (lo posso fare aggiornare in un centro assistenza nokia?) posso fare filmati senza limiti di tempo (tranne quelli della memoria)?

Stupendo.

Ma ciò vale anche per la versione Nobrand (è l'unico che comprerei) o con l'aggiornamento mi ritrovo un cell brandizzato Tim?

Pare che abbia circa 32 MB.

Il telefono a me piace molto, l'unica remora è l'interfaccia del Menù: è un peccato che i caratteri non siano come quelli symbian.

Il tuo è TIM?

Mi chiedo poi cosa ne faccia la Tim di un UMTS se non ha neanche le USIM.


Re: 7600
19.09.2004 - 04:37
Altra domanda.

Con un telefono di importazione non è che rischio di perdere la lingua Italiana al primo aggiornamento software?


Re: 7600
19.09.2004 - 19:13
ciao dunque non ti so rispondere direttamente a tutto perchè il mio è no brand quindi libero non tim non voda la lingua è italiana non l ho ancora aggiornato perchè ripeto lo uso esclusiovamente per connessioni umts filmati e roba varia mi interessano relativamente,non penso proprio che perdi la lingua scherzi? vai al nokia point e lo aggiorni,per trovare un nokia point purtroppo ho dovuto fare più di 30 km per acquistare le cover laterali solo li le trovi almeno di un colpo di fortuna :)
non servono USIM io intercambio frequentemente sia la sim 64k di tim e la 64k di vodafogne con entrambi sono coperto dal 3g hehehe a ottobre parte pure wind e vedrò chi mi assicurerà più velocità nelle connessioni...ma guardalo tu stesso in primo piano. http://www.nokia.it/nokia/0,8764,47779,00.html


Re: 7600
19.09.2004 - 19:26
Alla fine non fa niente ovviamente, ma mi ero innamorato dei caratteri Symbian.
Pazienza.

Il sistema di scorrimento tra le icone del menù è impostabile sia nelle quattro direzioni che solo in alto e in basso?


Re: 7600
20.09.2004 - 19:56
Ciao Lord, posso sapere se riesci a navigare e scaricare con il 7600 + Bluetooth Donglea 384 Kbps? Io con il Bluetooth riesco ad andare al max a 112Kb, con il cavo DKU-2 originale incluso nella confezione vado che è una meraviglia a fare i download a 384Kbps, puoi dirmi per favore la tua configurazione, io penso che sia una limitazione del Bluetooth non andare oltre i 112Kbps, ah dimenticavo di aver installato tranquillamente i driver BT del 7600 scaricati dal sito Nokia, per ricapitolare con il Bluetooth navigo a 112Kbps, con il DKU-2 a 384Kbps. Grazie per la risposta P.S. come operatore uso Vodafone ma non conta.


Re: 7600
20.09.2004 - 22:40
ciao press...
mi fa piacere questa domanda perchè navigo spesso e se a risolvere lo stesso problema siamo in molti prima o poi lo si risolve,dunque premetto che col bluetooth mi trovo bene ma ho visto anch io che col bluetooth ho un muro entro i 15kb/s
non ho ancora capito il mio problema o forse è la rete ma ho sentito di persone che arrivano ai fatidici 384 k un po lo guadagno col cavo usb ma non arrivo certo al top,il bluetooth dovrebbe andare molto di più il mio è un classe 2 10 metri 734kbps
se non sbaglio devo aggiornare il mio 7600 e vedere se il problema risiede nel cell...domani devo vedere se è arrivato il mio nuovo cell visto il prezzo ho ordinato un nokia 6650 umts aggiornato all ultima versione a circa 239 euro nuovo non ho resistito quando mi connetto ti saprò dire la velocità,ho sentito che viaggia che è un lusso sempre in bluetooth se vieni a conoscenza di qualche info per il bluetooth postalo subito :) dobiamo sfruttare l intera banda disponibile per 30 euro al mese acciderboli...poi spiegami una cosa ho provato a scaricare i driver nuovi dal sito bt del nokia 7600 ma quando vado ad aggiornare i driver del cel nel pc non ne trova di aggiornati ho provato in tutte le maniere se hai qualche info preziose da fornirmi ti ringrazio anticipatamente..ciao


Re: 7600
21.09.2004 - 20:50
Anche io ho scaricato i driver dal sito, ho aggiunto un nuovo modem, ho dato il percorso del driver BT 7600 e oplà il driver è installato, ma qui sorge il mio dubbio, se vado a vedere le info del driver BT 7600 è lo stesso del generico Bluetooth modem, su internet sto impazzendo ma forse sono giunto ad una conclusione è colpa della UART che hanno i PC di vecchia generazione, in pratica da quello che ho potuto capire, lo stack del Bluetooth non spinge in modalità modem oltre i 112Kbps ma con il proprio cavetto DKU-2, la nokia fa installare un proprio driver e stack, infatti il programma del DKU-2 sono diversi MegaByte mentre il modem BT sono solo 6Kb e riclica le dll e le sys che sono in windows (per questo la velocità è alquanto schifosa), per finire, mi sono comprato su EBAY un cavetto compatibile 100% a solo 3 € dalla germania e utilizzo un cavo DKU-2 a casa, un altro in ufficio e il BT lo utilizzo per trasferire i file con la PC Suite, in attesa di trovare altro su internet per andare oltre i 112Kbs con il BT


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati