www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ho un problema...

Inviato da manù 
ho un problema...
16.09.2004 - 22:25
Buonasera a tutti,
vorrei chiarire su un problema che non mi è mai successo. Mi spiego, ho sempre avuto dei nokia ed il cavo x collegare al pc. Oggi è stato un caso che non mi è mai successo cosi: nel programma pc suite versione 5.17 x il nokia 3100 cercavo di capire xkè le immagini, foto e toni non apparivano sul pc ciò che stavano nel nokia e cosi, provavo ad aprirli con un'altro programma e ad un certo punto il programma pc suite è sparito e sul nokia appariva la scritta "telefono con restrizione" con l'icona lampeggiante di stop. Che vuol dire? io cercavo di annullare ed è apparso poi la scritta, sempre su nokia "codice di restrizione".. ma quale codice, non l'ho mai avuto nè sentita.. cosa significa questo? alla fine il nokia non si accende più e appare sempre la scritta in rosso "contact service". Strano e mai visto. Anche a voi è mai successo cosi? Se si, sapete come aiutarmi a risolvere questo problemuccio?
Aspetto le vostre risposte x poter illuminarmi!
Grazie
*manù*


Re: ho un problema...
08.10.2004 - 19:24
Non so se posso esserti di vago conforto ma è successa una cosa analoga col mio 3200 che dopo aver collegato il cavo USB al computer mi ha "fiarato" la scheda del cellulare e c sono voluti 2 mesi di riparazione[in garanzia].Mi hanno detto che era colpa del software ma non so se è vero cmq il cavo era anche originale nokia e nuovo di zecca pagato ben 70 euro,


Re: ho un problema...
08.10.2004 - 22:32
Azz 2 mesi di riparazione... anch'io avevo portato in riparazione il mio nokia 3100 ed è durato + di 2 settimane e mi sentivo nervosa x la sua mancanza... anche il mio era in garanzia e fortunatamente non ho pagato nulla... pure io ho il cavo originale nokia (quelli compatibili non mi fido) e pur costava 70 euro mi hann fatto sconto di 2 euro... Cmq ora l'importante è che hai imparato la lezione e starai + attento quando colleghi il nokia con il cavo durante le operazioni di trasferimento file..

Un saluto.. :-)

*maù*


Re: ho un problema...
09.10.2004 - 13:52
Stare + attento?Forse non mi sono spiegato ma io ho semplicemente collegato il cavo usb al pc non ho collefato il cellulare a un cavo ad alta tensione....
Semmai la Nokia e il suo centro assistenza devono darsi una registrata +ttosto e cmq il cavo l'ho gia venduto xkè ora utilizzo una connessione ti tipo IRDA sempre valida ancke in caso in cui un giorno io decida di cambiare cellualare.Se poi pensi ke una chiavetta usb-irda poi costa pure meno ,,,,,,,
salutoni KuRn :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati