www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Firmware e Nokia di importazione

Inviato da picasso88 
Firmware e Nokia di importazione
20.08.2004 - 09:59
Da poco la nokia ha rilasciato il nuovo firmware 5.57 per il nokia6600. Mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato e se ha trovato difetti! IO ho un 6600 di importazione e mi hanno detto che aggiornando il firmware ritorna nella lingua originale, o addirittura non è possibile aggiornarlo. cmq penso che la 4.09 sia quella più riuscita. Qualcuno per caso a provato ad aggiornare il firmware in un nokia di miportazione? se si da - a quale versione! grazie


Re: Firmware e Nokia di importazione
22.08.2004 - 16:28
il fatto della lingua è una boiata assurda, ho aggiornato un sacco di nokia d'importazione e non è mai successo che mi lasciassero la lingua straniera a loro non costa nulla metterti il pacchetto lingua italiano, ci guadagnano perchè fanno un intervento e il cliente è contento. i fimrware sono uguali ed è falso anche quanto ti han detto sul fatto che forse non si puo' aggiornare, tra le varie versioni cambia il pacchetto lingua o al massimo la brandizzazione, non la meccanica del telefono.

ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati