www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!

Inviato da SIMY1970 
NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
02.07.2004 - 10:14
Premetto che la NOKIA non è una delle mier marche preferite, ma 6 mesi fà ho ricevuto come premio dal mio operatore (TIM) un nokia 3510i, fino a pochi giorni fà funzionava regolarmente poi ho riscontrato che il carica batterie non funzionava più e per qusto motivo il telefono si scarica subito, ho telefonato al mio servizio clienti tim e gentilmente mi hanno detto di rivolgermi al centro nokia della mia città per la sostituzione e di portare la documentazione per la garanzia (cartolina intestata tim dove viene scritto "complimenti x il suo regalo con la promozione ....... conservi questo cartellino assieme alla ricevuta del corriere per la garanzia";), sono andata al negozio e ho spiegato di aver già parlato con il 119 e ho presentato i documenti in mio possesso. Il commesso (molto sgarbato) mi ha risposto che non era fattibile la cosa poichè sono sprovvista dello scontrino fiscale e il tagliando del corriere non ha nessun valore.Ho telefonato nuovamente al 119 dal negozio spiegando all'operatore il problema che stavo avendo con il negozio nokia, l'operatore mi ha chiesto di parlare direttamente lui spiegando e confermando che il nokia 3510i era un loro regalo e che era ancora in garanzia, ma il commesso ha liquidato anche il call center, si è offerto di prendermi il carica batterie solo dietro pagamento di Euro 6 per spese!!!!!, sono uscita dal negozio e ho provveduto a fare un reclamo direttamente alla NOKIA club, raccontando l'accaduto. Oggi ricevo una email di risposta evasiva che mi rimanda a telefonare ad un numero 199.... (costoso) e parlare con un operatore, lo faccio e dopo minuti di attesa (e io pago!!) la signora della nokia mi risponde gentilmente che NON GLI INTERESSA COSA DICE IL 119 la nokia senza scontrino fiscale non fa riparazioni in garanzia, ho cercato di far capire nuovamente alla signora che è UN REGALO e lo attesta la ricevuta in mio possesso ma mi ha gentilmente CHIUSO IL TELEFONO, ho richiamato nuovamente il 119 raccontanto del modo gentile della NOKIA CLUB di comportarsi, rimanendo sbalordita l'operatrice del 119, dicendomi di aprire un reclamo e di chiedere nuovamente ulteriori chiarimenti sul perchè la RINOMATA NOKIA si comporti così con i suoi clienti,.... spero che si risolva il problema al più presto xchè ho un telefono che non funziona poichè non so come ricaricare le batterie!!!! grazie alla NOKIA.... sinceramente sono sempre più convinta che la NOKIA è una sottomarca nei confronti dei clienti, visto che è anche una delle poche marche che non rispetta la garanzia di 2 ANNI come gli altri produttori!!!! mannaggia a me che ho scelto quel premio... ma un cellulare in più fa sempre comodo (SE FUNZIONASSE)....


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
21.07.2004 - 18:07
Non comprerò più un Nokia. Dopo anni di uso di cellulari Nec, Motorola, Siemens sono passato ad un Nokia 7250i (prezzo di listino ca 300 euro) e mi è durato un mese. Il centro di assistenza sostiene che il telefono ha preso dell'acqua o degli urti e la Nokia non riconosce la garanzia! Il telefono non ha subito urti e tantomeno è stato bagnato.Sicuramente non comprerò mai più cellulari da questo produttore!


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
21.07.2004 - 20:50
ragazzi e' triste da dire, ma quando vi dicono di spedire il cell all'assistenza conviene rinunciarci.......


sperare di avere la fortuna che funzioni sempre


che tristezza


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
20.08.2004 - 10:13
Non faccio il paranoico! Ma secondo me invece la nokia è una delle migliori marche! Il trucco sta nel saper riconoscere un buon cellulare e non comprare il primo che piace! innanzi tutto bisogna leggere le caratteristiche tecniche e vedere se abbastanza recenti. poi magari comprare un cell che ha gia provato qualcuno e che non ha trovato difetti. per esempio io ho comprato un nokia 3210, mi è durato 1 anno ma non perchè si è rotto ma perchè la bagnato x sbaglio in acqua, poi un 3330 e ancora dopo 2 anni mi funziona benissimo, mia madre un 8210 e gli è durato 3 mesi, forse perchè l'ha bagnato o cmq basta solo l'umidità, e ora un 6600 che da 5 mesi mi funziona che è una meraviglia tranne qualche piccolo bug corregibile con l'aggiornamento del firmware. concludendo la nokia è una buonissima marca, invece non bisogna fidarsi troppo dei "regali" e specialmente di quelli costosi. la tim dovrebbe fare un atto con il quale afferma di aver "regalato" il cell in premio, e presentare questi come fosse un atto di vendita!


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
24.08.2004 - 00:11
Beh, mi sembrano un po' troppo sensibili all'umidità.
Mio cugino ha un T66 SE che gli è finito in acqua, e dopo qualche giorno è tornato a funzionare.

Inoltre ci sono troppe persone che si lamentano di pixel bruciati e quant'altro.

Vediamo Nokia dove vuole arrivare.


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
26.08.2004 - 11:22
beh i pixel non sarebbero un problema finchè è in garanzia. il fatto che un cell finisce in acqua e poi funziona di nuovo è un'altra cosa. perchè non prova a buttarlo di nuovo, e vediamo se poi funziona ancora. e poi non è detto che non si sia rotto, da qualche parte all'interno l'acqua danneggerà qualcosa! poi tutto dipende dall'uso e dalla manutezione che si ha del cell.i pxel si possono rompere anche se il cell cade a terra.


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
08.10.2004 - 19:49
Dico anche la mia gente, Nokia per quanto posso dire dalla mia esperienza è sicuramente uno dei cellulari + tecnologcamente avanzati[software] anche se non attualmente i + robusti e belli da vedersi, credo che quello che penalizza questo marchio sia proprio l'assistenza tecnica i tempi e anche la maniera loro di tenere in custodia il cellulare dei propri clienti.
Dopo quasi 4 mesi di degenza presso uno di questi centri Nokia il mio 3200 oltre a non essere stato riparato al 100% non sembra + lo stesso, sembra avere 10-20 anni di + e la fotocamera è rovinata le foto vengono "granulose", sembra essere stato venduto e rivenduto ad altre 100 persone,sembra di 100esima mano, non si riconosce +,,,davvero un peccato avere come un grosso neo degenerato, proprio il centro di assistenzaa!!!!!!!


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
09.10.2004 - 20:53
già... a me nessuno è stato in grado di salvarmi i dati di un telefono finito in acqua che si accende, ha la memoria della rubrica funzionante, ma non va la tastiera... tutti mi han detto di no senza neanche ascoltare... come ho nominato acqua di mare.... solo uno lo ha smontato e ha detto che c'era un pezzo fuso dall'aria calda, un connettore :O


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
12.10.2004 - 17:07
Il nokia 3510i sono uno dei peggiori cellulari, anch'io ne avevo uno e mi è durato 6 mesi, dopo che si è folgorato il software ho deciso di acquistarmi un bel nokia 6100 !!!!

Devo dire che c'è una grande differenza, meno peso e un display decente con migliori pixel rispetto alla baracca del 3510i!!! :-




----------
Alberto


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
13.10.2004 - 13:11
La mia ragazza ne ha uno e funziona benissimo.

Certamente lascia un po' a desiderare esteticamente ma ha un audio fantastico.


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
14.10.2004 - 18:55
Mah.. Come audio è vero che si sente bene a parte qualche volta ma ha un software che fa Pena!

W 6100!!!!




----------
Alberto


Re: NOKIA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!
14.10.2004 - 23:24
personalmente ho un 3110 e un 5110 da sei sette anni, un 6310 da 4 più o meno,un 7110 senza antenna funzionante con antenna sul tetto,ed ora un 7600 ho anche avuto altri modelli diversi e di diverse marche, ragazzi i problemi con alcuni cell ci sono e sono tanti,basta informarsi prima, poi da commerciante vi dico che i prodotti che si regalano sono,molte volte, stoccati dalle case produttrici e tante volte sono di seconda scelta, poi un carica batteria forse salta anche per colpa dell'enel,o dei fulmini non mi pare sia il cell a nn funzionare.Nokia vergognati???? sciura comprati il carica...Già non hai pagato e che cerchi i brandizzati li ripara chi li marchia di solito,dillo a tim vergognati.Ciao a tutti ;)




----------
Antonio Danilo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati