www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info doppia SIM

Inviato da Ty 
Ty
info doppia SIM
14.05.2004 - 15:28
Ho un 7210 e stavo cercando 1 modo x avere 2 SIM sullo stesso telefono e su internet ho trovato 2 tipi di copribatteria x doppia SIM.
Una marca dice: copribatteria doppia sim (anche tripla) al costo di 15,49 €
l'altra marca: copribatteria doppia sim CON SWITCH al costo di 15 €.
Mi chiedevo 1 paio di cose:
Sapete dirmi cos'è switch???
Sono prodotti validi?
Abbassano l'autonomia della batteria?
Questi copribatteria restano all'interno della cover originale?
E poi come funzionano? il cambio sim avviene automaticamente ogni volta che spengo e riaccendo il cell.? o ce ne sono diversi tipi e alcuni danno la possibilità di cambiare sim mantenendo il cell. acceso?
Grazie a chiunque mi dia info!
Ty


Re: info doppia SIM
18.05.2004 - 17:29
Lo switch è un piccolo interruttore che ti consente di scegliere quale delle due/tre sim intendi utilizzare.
Per il resto non sono in grado di aiutarti, :(, mi spiace.


Re: info doppia SIM
27.05.2004 - 17:29
1) Non abbassano l'autonomia della batteria;
2) Non restano all'interno della cover originale, ma la sostituiscono (rendendo il cell + cicciotto);
3) Il cambio sim avviene spegnendo e riaccendendo il cell o, eventualmente, con le cover con switch, spostando l'interruttore sulla sim scelta (ma l'operazione ha tempi equivalenti a spegnere/riaccendere);
4) x la validità, dipende: io mi sono trovato bene, altri no. Non sono prodotti originali e nessuno ti garantisce niente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati