www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che Nokia?

Inviato da Operator 
Che Nokia?
09.03.2004 - 13:23
Ciao a tutti! ;)
A voi che siete esperti di cellulari nokia (io non ne ho mai avuto uno) vorrei farvi una domanda. Qual è il miglior cell nokia attualmente (o in un prossimo futuro) in commercio? La cosa importante che mi interessa al momento è la qualità delle immagini che vorrei ottimale, gestione email e collegamento gprs... Chi mi da' qualche buon consiglio?




----------
Operator


Re: Che Nokia?
10.03.2004 - 18:52
Ciao Operator! Il migliore nokia della fascia alta per adesso è il 6600. Display TFT 65000 colori, fotocamera con zoom, videorecorder, tri-band, bluetooth ed ha 6 mb di memoria interna, insomma è il massimo. Altrimenti ci sarebbe il primo cell UMTS della nokia, il 7600, ma ti basta guardare la sua forma per lasciarlo subito perdere!


Re: Che Nokia?
10.03.2004 - 20:10
gia... ci vorrebbe un tel. cosi con la forma e dimensione dell'8310 -_-


Re: Che Nokia?
14.03.2004 - 17:33
keanu ha scritto:

> Ciao Operator! Il migliore nokia della fascia alta per adesso è
> il 6600. Display TFT 65000 colori, fotocamera con zoom,
> videorecorder, tri-band, bluetooth ed ha 6 mb di memoria
> interna, insomma è il massimo.

Sono d'accordo.

Altrimenti ci sarebbe il primo
> cell UMTS della nokia, il 7600, ma ti basta guardare la sua
> forma per lasciarlo subito perdere!

Veramente per esserte proprio pignoli il primo cellulare umts di nokia è il 6650 che però su rete umts è lento ed è poco diffuso.Come design secondo me è meglio del 7600 ma è più grande.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati