www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7650 si e' bloccato....

Inviato da iunio76 
7650 si e' bloccato....
19.02.2004 - 12:16
Salve ho un problema con il mio nokia 7650:ho scaricato da nokione un programmino che fa suonare il telefono ogni qualvolta si cambia scheda(una specie di allarme)ma sebbene non sia stata mai cambiata scheda ogni volta che lo accendo si blocca e suona----Come posso farlo tornare nelle funzionalita' normale?Non e' possiblie formattare il telefono come si fa per i pc?
Grazie e saluti

Franco


Re: 7650 si e' bloccato....
19.02.2004 - 16:21
Ciao Franco!
certo che è possibile formattare il telefono come fai con il pc, basta che premi i seguenti tasti *#7370# questo codice ti formatta completamente il cellulare riportandolo alla configurazione originale, ossia di quando hai comprato il telefono. Ovviamente perderai ogni tipo di dato inserito nel telefonino (suonerie, giochini etc etc) perchè appunto è una formattazione. ATTENZIONE: prima di eseguire questo codice però controlla che la batteria sia completamente carica perche se dovesse spegnersi il cellulare mentre lo stai formattando puoi considerarlo da buttare via perche rischieresti di corrompere qualche files di sistema. Ad ogni modo cosi il telefonino risultera come nuovo infatti è un reset totale.

ciao e fammi sapere se hai bisogno :-D




----------
Simo :)


Re: 7650 si e' bloccato....
19.02.2004 - 16:33
grazie mille faro' tesoro dei tuoi consigli


Re: 7650 si e' bloccato....
20.02.2004 - 00:30
Premete e tenete premuto (per tutto il tempo della formattazione (o almeno fino a quando appare la scritta formatting) i tre seguenti tasti --> tasto verde di risposta chiamata --> tasto (*) asterisco --> ed il tasto ( tre ) tenendo premuti questi tre tasti accendete il telefono, dopo l'illuminazione del display partira' il formatting e vedrete la scritta formatting, " Consiglio non toccate nulla durante la procedura tipo spegnere il cell. o peggio togliere la batteria, stattene buono buono ed aspetta ci vorra' un'po' di tempo 2-3 o 4 minuti aspettate e basta.


Re: 7650 si e' bloccato....
20.02.2004 - 09:30
boh questo metodo non l'ho mai provato, ma se funziona..




----------
Simo :)


Re: 7650 si e' bloccato....
21.02.2004 - 13:39
funzia funzia!




----------
Simo :)


Re: 7650 si e' bloccato....
24.02.2004 - 23:07
Funzia si ehheehhehehhe :-)) Ciauz Simo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati